Qual è la differenza fra Juventus-Empoli 0-1 ed Empoli-Juventus 2-3? Che discorsi: Dusan Vlahovic. Nel dettaglio: 7’, assist per Zakaria, murato da Vicario; 47’, gol di sinistro, dopo averne mandati due al bar, su recupero di Arthur e tocco di Cuadrado; 65’, contropiede di Morata, controllo di sinistro e lob di destro, al bacio; ultimi minuti, il corpo oltre gli ostacoli, i limiti, gli avversari, tutto , tutti. Magari con un altro allenatore ne segnerebbe quattro a partita, Allegri non può lamentarsi (e il serbo di Allegri? la butto lì…).
Il resto, senza offesa, mancia. Il solito «culetto» basso in fase di non possesso; le solite leggerezze in difesa, Szczesny compreso, punite dalla tigna di Zurkowski e La Mantia; il solito Andreazzoli propositivo e felice nei cambi, anche se l’ultima vittoria risale ormai a dicembre. Veniva da Vila-Real, Madama, e aveva fuori ben oltre mezza squadra (più Zakaria, scomparso in corso d’opera). Non era una trasferta facile. Questa volta, basta così. Tredicesimo risultato utile, otto vittorie e cinque pareggi. Guardare la vetta (a meno sette) lo trovo pretenzioso. Meglio concentrarsi sul quarto posto.
Mi riesce difficile parlare di calcio in questo clima di «Bellum et circenses», con l’Ucraina sotto assedio e l’Europa sotto sopra. Perdonatemi. L’ordalia del Castellani è stata divertente perché solcata da svarioni e ribaltoni, da un Bajrami calante e uno Zurkowski sempre al dente. Gli equilibri li ha spostati Vlahovic. Avrebbe vinto l’Empoli, a maglie invertite. Bella la cartuccia iniziale di Kean, di testa, su cross pettinato di Rabiot, un tipo strano: appena lo condanni, il destino si commuove. Arthur, lui, è un postino. E Locatelli è entrato con nerbo. Rimane il concetto base: chiusa l’era Cristiano (un ventello a stagione), è Vlahovic la trave che tiene su le pagliuzze che lo circondano.
Sa fare tutto,Berna gli può allacciare le scarpette.Ha solo 27 anni.
Si, a me piaceva un casino e speravo arrivasse. Pur vero che la maturità L ha raggiunta a 26 27 anni, perché anche nel comodo Sassuolo ha vissuto stagioni non proprio brillantissime.
Ci ha rimesso senz’altro lui. Un indaista, stia pure dov’é.
Berardi alla juve avrebbe fatto la fine di berna. meglio per lui e per noi sia rimasto al sassuolo
Scritto da Lovre51 il 26 febbraio 2022 alle ore 22:43
5 anni fa era nostro, era tutto fatto con Carnevali DG dei neroverdi ma lui si rifiutò’ di lasciare il Sassuolo…che peccato grandissimo giocatore tecnicamente ma con dei limiti di personalità …preferì rimanere al calduccio della sua comfort-zone di Sassuolo anziché venirsi a misurare su un grande palcoscenico…ci abbiamo rimesso noi è molto probabilmente anche lui…
Mamma mia che giocatore Berardi.!
Adesso Spezia Sampdoria e Salernitana… niente scherzi eh?
No è proprio napoletano con bandiera appriess.Visto a tifare Napoli al Maradona ex Sanpaolo.Ai tempi di Moggi a Napoli,più di qualcuno l’ha visto succhiare l’uccello al ferroviere!
Culattone napoletano????
Ma questo è un infiltrato de merda……della “curva B”….
Si gioca a Reggio Emilia,culattone!