L’autogol di Venuti in coppa, al Franchi; l’autorete di Yoshida a Marassi: entrambi su cross-canaglia di Cuadrado. Non si può dire che il fondo-schiena di Madama sia un francobollo. Poi, per un rigurgito di (quasi) par condicio, ecco le terga di Morata sulla punizione di Sabiri. E quindi, per ripristinare la differenza di censo, il harakiri di Falcone sulla sgrullata di Morata. Per me, tre «auto»: per i topi d’archivio, boh.
In mezzo, il tamponamento Colley-Kean, che aveva prodotto il rigore del raddoppio, trasformato da Morata (sic), e il penalty murato da Szczesny a Candreva, quando ancora la partita sembrava prigioniera di Arthur, il migliore, e del suo torello.
Meno tira, la Juventus, più segna: è un altro indizio. Allegri non ha più Cristiano Ronaldo dalla seconda, ha perso Chiesa già alla 21esima e avuto Vlahovic «solo» dalla 24esima: non sono scuse, sono dettagli. Giocano sempre gli stessi, soprattutto a centrocampo. E si vede (Rabiot, la mano e il resto). E comunque: 10 vittorie, 5 pareggi. La strisciolina si allunga.
Da D’Aversa a Giampaolo non mi sembra che la Sampdoria abbia svoltato. Coltiva piccole idee di gioco che la vena grigia di Candreva, Sensi e Quagliarella ha frustrato. Meglio con Sabiri e Giovinco (e non perché sono presidente dell’organizzazione noprofit «Giùlemaninedagiovinco»).
I prestazionisti sono pregati di esercitare il proprio dissenso, senza però esagerare. La staffetta fra Vlahovic riserva e Kean titolare ha funzionato, e se spesso i marinai tendono a ritirarsi in coperta, prima di smoccolare contro l’ammiraglio, li confesserei uno a uno: erano ordini o eravate voi, birbanti? Non sono mancate le ripartenze dalle quali, senza e con il serbo, una squadra più «adusa» (vi piace?) avrebbe raccolto un bouquet di fiori. C’è però il Villarreal alle porte. E poi mi dicono che Cierre ne ha fatti tre a Old Trafford. Scusate, devo andare.
Per coloro ai quali piace il calcio l’arsenal e’partito a mille contro il leicester
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2022/03/12-90819623/ucraina_la_juventus_accoglie_80_profughi_dalla_citta_di_zahony
…
Brava Juve
Scritto da bilbao77 il 13 marzo 2022 alle ore 16:52
Il game ecc e’ solamente nella tua mente da insultatore ossessivo compulsivo psicopatico
De Pasquale lei sta peggiorando a vista d occhio. Quando parlo di calcio parlo di calcio. E se penso a tante manifestazioni napoliste, pure dj sedicenti giornalisti, ancor più posso sperare che perdano, Al dl la della contingenza della classifica del momento. Ed occhio che con i tre punti odierni non vim sfilino lo scudo. Ma che le frega, le è sufficiente la grande impresa contro i reds
“Vlahovic quando è entrato ha fatto bene, ma lui che è uno che va sempre dritto in porta, in quel momento c’era da gestire la palla e da aspettare un attimo e capire il momento per andare a fare male all’avversario”.
Scritto da bit il 13 marzo 2022 alle ore 17:07
Un clown
Non ho dubbi riguardo al fatto che il buon Riccardo vada allo stadio.
Il problema e’ che poi determinate partite le vede solo lui
“Vlahovic quando è entrato ha fatto bene, ma lui che è uno che va sempre dritto in porta, in quel momento c’era da gestire la palla e da aspettare un attimo e capire il momento per andare a fare male all’avversario”.
Giornata vietata ai cardiopatici in premier con un tot di gol arrivati nei min di recupero.
Immagino che una tifoseria passionale come quella del leeds oggi abbia visto parecchi suoi fans uscire da ellan road con i capelli bianchi.
Vabe, vediamo se L allenante Tudor (nel senso che è uno che allena, di mestiere fa L allenatore, ed è pure bravo) mi regala una soddisfazione. O meglio, se il Verona mi regala una soddisfazione. Perché Giulietta sarà pure ‘na zoccola, ma se si incazza…
Scritto da Riccardo Ric il 13 marzo 2022 alle ore 14:54
Magari la prossima volta,ma anche no.
Stantuffata a questa squadra razzista come i benpensanti veneti.
Bravo Napoli
Scritto da Riccardo Ric il 12 marzo 2022 alle ore 23:48
Strano, ho diversi amici che sono andati, biglietto procurato all’ultimo momento (cosa impossibile tre anni fa ), nel settore ospiti e non solo, mi hanno descritto ben altra situazione, tifo poco, gente scoglionata. Nel frattempo, non so oggi, ma fino a venerdì erano ancora disponibili biglietti x il Villarreal, ed anche all’andata, nessun problema x la trasferta.
Scritto da Intervengo102 il 13 marzo 2022 alle ore 08:06
——————-
Il solito game, set & match contro Ocleppo…hihihi.