La novità è che, dopo Torino-Inter 1-1 e in attesa del recupero fra Bologna e Inter, il primo posto del Milan è effettivo, non più virtuale: Milan 63, Napoli 60, Inter 59. Sul pareggio dei campioni pesa il rigore che Guida non colse e Massa, al Var, non suggerì. Bremer, in mischia, aveva spaccato l’equilibrio già al 12’. Era il 27’, e la pedata di Ranocchia a Belotti sembrò penalty a tutti. A tutti, meno due: «quei» due.
Per un tempo, bel Toro: tosto, aggressivo, lucido. Come l’ha sempre sognato Juric. L’Europa logora, e delle ultime otto, in campionato, l’Inter ne ha vinte due. E’ in calo, chiunque schieri: e se non gioca Brozovic, ancora peggio. Poi, è chiaro, le occasioni le ha avute, e non sono state poche fra le quattro parate di Berisha e i due sgorbi aerei di Dzeko, risparmiato ad Anfield (meno male). Pure i granata, però: Gosens su Brekalo, Handanovic su Izzo, Pobega di testa.
Se affrontare l’Atalanta è come andare dal dentista, misurarsi con il Toro è patirne quel carattere e quella voglia che non sempre tira fuori: ma nel derby e con le grandi, sì. Mi sono piaciuti Berisha, Bremer, Brekalo, Pobega e il «generoso» Belotti. Ancora un po’ e, se non riesce ad arrestare la flessione, Inzaghino passerà per una pippa, lui che aveva portato l’Inter senza Lukaku e Hakimi a «giuocare meglio» dell’Inter di Conte. La salvezza gli è venuta dal casotto dei cambi – almeno uno: Sanchez, autore del pari al 93’ su assist di Dzeko – anche se Vecino vice Brozo non è stato il massimo della vita. La realtà è che, in rosa, non esiste un supplente: nemmeno Calhanoglu, se e quando arretra.
Lau-Toro veniva da quattro gol fra Salernitana e Liverpool: Berisha gliene ha tolto uno, e stop. Per il resto, attaccati alla canna del Var. Cairo, soprattutto.
alef, Dylive, mike e Nick Falco, avet dimenticato la sempreverde “Ce n’est jamais simple de gagner à [sostituire con una città francese qualsiasi]“.
Potrebbe anche andare alla Bari e rivoluzionare l’ambiente con il suo GiUoco sopraffino.
Non si capisce perchè mister Allegri dovrebbe accettare il PSG, dopo aver detto no al Real (Beccantini dixit), per la Juventus.
Ci vorrebbePairetto
Intanto le ricotton minestrer cialtrone’e chi più ne ha….seguita a vincere.Non voglia iddio che……poi vorrò leggere i commenti.Stamattina un amico interista mi ha detto:vu juventini n capet nint,tutt a critica’Allegri.Allegri è nu stratega,nu grande.Poi sono due giorni che là si mena sul rigore non dato al toro,errare umanum est,poi col toro un po’ da pure gusto.Buona giornata a tutti e in particolare a Mike che trovo sempre brillante e soprattutto colto.
Scritto da Dylive il 15 marzo 2022 alle ore 12:04
Maremme cochon è semplicemente spettacolare
Scritto da mike70 il 15 marzo 2022 alle ore 10:46
Si e’ inebriato con la consueta dose di peti giornaliera?
Buongustaio.
“Le museau court”
“Le Gabbion”
“Calmez-vous et tournez-le!”
“Je n’ai pas le temps de voir les autres match”
“Passez-vouz la balle jusqu’au vouz trouvez un trou!”
“Maremme cochon!”
“D’abord on doit faire les compliments aux garçons”
Scritto da Nick Falco il 15 marzo 2022 alle ore 10:09
Le Ricotteur
Le Minestreur
Incrociamo le dita.