Altra categoria. E alta, soprattutto. Altissima. Da Champions. City-Real finisce 4-3 tra applausi bipartisan, com’è giusto che sia dopo un romanzo del genere, emozionante fino all’ultima riga. City più tuoni, Real più lampi. Il risultato è, oggettivamente, bugiardo: un 7-3 avrebbe meglio rispecchiato la trama, e le trame. Ma il calcio non è algoritmo, almeno sull’erba. Per fortuna.
Bravo Pep, bravo Carletto. Invece della luna, lo sciocco fisserà il dito che la indica: fuor di metafora, le fotte difensive. Che ci sono state, per carità – penso alla pollaggine di Alaba su Gabriel Jesus e al mani-comio di Laporte – senza però rigare il coraggio e la qualità del «fatturato» tecnico.
Di tutto, di più. Il centravanti è lo spazio: De Bruyne che detta il lancio a Mahrez (che dribbling, che rasoiate). Il centravanti è il centravanti: Benzema, su cross di Mendy, d’anticipo su Zinchenko. Le riserve che incidono: Fernandinho, «terzino» d’emergenza, che ruba palla a Vinicius e scodella la parabola per il crapino di Foden. La fantasia al potere: Vinicius che, un attimo dopo, pianta Fernandinho con una finta da orgasmo e va via alla Verstappen. Il tuttocampismo di Bernardo Silva: colto in flagranza di pressing e capace di un sinistro memorabile. La freddezza del killer: veniva da due rigori ciccati, Karim the dream, cucchiaio a Ederson e arrivederci al Bernabeu.
Unica traccia di italianismo: il giallo al Pep smoccolante per una rimessa laterale. Al City mancavano Cançelo e Walker, al Real Casemiro. La torta l’ha servita la squadra di casa, tra il legno di Mahrez e non meno di due o tre «barbe» al palo. I blancos di Ancelotti, e un po’ meno di Modric, si sono buttati sulle fette che, nella calca del buffet, riuscivano ad afferrare. Poche, ma buone. Altri avrebbero perso «anche» la testa: loro, solo la partita.
E che partita. Il mio borsino: Real 40% City 60%.
Scritto da Alex drastico il 27 aprile 2022 alle ore 12:36
——————————-
Coglione….a madrid il tuo pep nel secondo tempo non ha varcato il centrocampo ed ha rischiato di andare ai supplementari.
Le tue cazzate vai a raccontarle a quelli come te, che vedono le partite come se fossero davanti alla playstation.
La premier league domina da 50 anni che cosa?
Sto paio di cazzi domina….
Spagna: 18 tra Coppe dei campioni e Champions;
Inghilterra: 13 tra coppe dei campioni e Champions
Italia: 12 tra Coppe dei Campioni e Champions
Germania : 6 tra coppe dei campioni e Champions.
Coglione…..non hanno vinto un europeo e l’ultimo mondiale lo hanno vinto 56 anni fa.
Fatti cambiare quel cesso di cervello che ti ritrovi e vattene a fare in culo insieme ai tuoi compagnucci di merende.
Messaggio per il fesso.
Quando metti in mostra il calcio di Pep non hai bisogno delle parole.
Le parole servono ai bastardi cialtroni che truffano la gente.
Ieri sera Pep nel dopopartita ha detto che era orgoglioso perché il mondo intero guardava questa partita e l’aver dato al mondo intero questo tipo di spettacolo non aveva prezzo.
Altroche quel maledetto bastardo che dice alla@ gente che si spacca la schiena tuta la settimana per comparare i biglietti per asssistere alla truffa di merda che mette in atto lui di “andare al circo”.
Maledetto bastardo,appunto.
Ecco è arrivato il fesso
I decerebrati si trovano a memoria come modric e benzema.
Altra cosa sullo scemo che sperava che simeone eliminasse Pep.
Lui ci sperava perché così in qualche modo ci avrebbe venduto la fa dona che il calcio del cholo è roba tattica mentre quello del Pep è playstation.
Ripeto:SCEMO COMPLETO.
Logan questo è doppiamente scemo perché crede di avere un cervello funzionante e pretende di spiegare ad altri quello che lui è lontano da capire.
Negli ultimi due anni ha scritto una serie di porcherie che metterebbero in imbarazzo persino un babbuino con difficoltà apprenditive.
Parla di calcio da playstation e non si accorge che le squadre di premier dominano in Europa da 50anni e nelle ultime edizioni le coppe europee sono lo specchio fedele del livello da loro raggiunto.
Sto demente sperava che un cesso interista come simeone che offende il gioco del calcio eliminasse un genio assoluto com Pep che ci delizia con calcio celestiale.
Scemo completo.
il quale sa benissimo però come vendersi……
“quando si gioca così il risultato dovrebbe essere la cosa meno importante.”
ecco, questa è una grandissima cazzata, anche se l’ha detta Guardiola
Scritto da Alex drastico il 27 aprile 2022 alle ore 11:42
——————————-
Bravo testa di minchia……non capisci un cazzo di quello che ti si spiega.
Continua a leggere album di figurine ed almanacchi.
Ti invio i disegnini, però te li faccio spiegare dai bambini dell’asilo, ma ho dubbi che li possa capire.
Il coglione sei tu….che non si accorge di avere Allegri nel letto mentre scrivi stronzate.
Continua così……un bel paio di corna modello “renna GT” in fondo non si negano a nessuno.
Se non vuoi studiare, almeno comprati un bignami.
Minchione.
Alex
Quando la volpe non riesce ad arrivare all’uva, dice che é acerba.
Bella partita, credo che si siano divertiti tutti. Volevamo vincere con un maggior margine, ma il calcio è questo. E poi abbiamo giocato benissimo: quando si gioca così il risultato dovrebbe essere la cosa meno importante.
Josep guardiola fa una dedica ai decerebrati di beckisback.
Bravo Pep, bravo Carletto. Invece della luna, lo sciocco fisserà il dito che la indica: fuor di metafora, le fotte difensive. Che ci sono state, per carità – penso alla pollaggine di Alaba su Gabriel Jesus e al mani-comio di Laporte – senza però rigare il coraggio e la qualità del «fatturato» tecnico.
AMEN.