Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
De Ligt da una parte, Bremer più 30 milioni di euro dall’altra. Cosa scegliete?
Sono proprio i New trolls.
La canzone giusta è “faccia di cane”
Adesso però pare che cresta abbia proposto oltre a Casadei anche Castellina-Pasi, direttamente dalla sagra di varazze. Presenta Bonolis
Scritto da andreas moeller il 19 luglio 2022 alle ore 14:09
Aggiungo 2 paia di calze da lovoro che lei puo’ sniffare nel tempo libero.
Scritto da Alex drastico il 19 luglio 2022 alle ore 14:12
Beh,il presidente di qualcun’altro andava a ”sciare” molto spesso….
Ho appena mangiato uova e fagioli e subito un forte odore a Moeller-Fiero si e’ sparso per il condominio.
Scritto da De pasquale il 19 luglio 2022 alle ore 14:05
Messo così male eh?beh si consoli,il suo presidente tira avanti a pipistrelli marci.
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/sportmediaset-raimondi-juve-nettamente-avanti-per-bremer-i-bianconeri-offriranno-al-torino-45-milioni-di-euro-piu-5-di-bonus-607728
Merda,
di a peppe
di aumentare la valutazione del grande Casadei
e di aggiungere qualche involtino primavera
ahahhaha
il vecchio pisciasotto
con la bwv di 4 mano,
riporto e pannolone
che parla di dacia
Rifatte l’abbonamento
alla GTT
che è scaduto,
rom
Scritto da andreas moeller il 19 luglio 2022 alle ore 14:02
Ho appena mangiato uova e fagioli e subito un forte odore a Moeller-Fiero si e’ sparso per il condominio.
Scusa ma questo nick(Logan)dove l’hai preso,mica hai una Dacia?La Logan è stata considerata la vettura più brutta del ventennio,subito avanti alla Multipla!
Scritto da lovre51 il 19 luglio 2022 alle ore 13:18
Quello e’ Moeller,con la Dacia.
Una macchina di merda perfetta per un uomo dalle stesse caratteristiche.
ma casadei quanto vale?
solo 7,5 mln?
Maiale pezzente,
non riesci nemmeno a comperarti i pannoloni