Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
KK verso londra
Tutto su bremer
Scritto da andreas moeller il 12 luglio 2022 alle ore 17:33
Tutto su Rugani e Gatti,barbone salernitano
Scritto da De pasquale il 12 luglio 2022 alle ore 18:00
DAI PISCIASOTTO
LO VOLETE RUGANI IN PRESTITO?
COSTA 10 MLN (PIU CASADEI, OF COURSE)
Bremer già in viaggio per le visite mediche domani al JMedical.
A ma basterebbe fosse anche solo un mix tra Porrini e Carrera con una spruzzata di Jurgen Kholer.
Poi invece si rivelerà il solito pacco brasiliano!
dai
alzate l’offerta ora
maiali
https://twitter.com/DiMarzio/status/1549394700800491521?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Pisciasotto…
dove sei?????
https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/flash-quot-tutte-prime-pagine-gazzetta-maglia-317755.htm
Ohi….
e ora,
povere merdoline rosee?
Pjaca regalato alla Samp.
Tutti contenti?
Da Maurizio Arrivabene a Maurizio ArrivaBremer è stato un battito di ciglia.
:-D
https://twitter.com/mondotoro_net/status/1549379559832829952?s=21&t=YkBq8g_OVhExR_cDjAVgig
pisciasotto…? uhu…..dove sei..?
dai, vieni da noi,
il pannolone lo cambi dopo..
Aspetta con noi la dcisione di urbanetto, dai…
E avverti l’aborto numerato
che dybala,
per oggi,
non arriva
Andrea
L’odio è un’altra cosa. Non lo posso vedere né sentire. Il sentimento è iniziato poco per volta per l’allenatore, ed è sfociato pure in una scarsa stima dell’uomo, per come posso conoscerlo.