Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjgkuKpxZT5AhXWh_0HHVT7DhYQFnoECA8QAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.calcioefinanza.it%2F2022%2F07%2F21%2Fjuventus-classifica-plusvalenze-de-ligt%2F&usg=AOvVaw1NotS0ZVFPAfe1DK8lltr5
Viscidoff
Lurido verme guarda quanti bidoni ha preso paratici.
Goblin’s United alla riscossa!
Diciamo che i falliti nella vita hanno assolutamente bisogno di vincere tramite la propria squadra del cuore, cioè almeno di riflesso, così possono saltare sul carro pure loro, po’racci.
Speriamo che quest’anno al cartomante riesca la magia, se no temo un’esplosione di fegati in stile Alien.
Con la perla sulle donne di Viscidoff, noto tombeur de femmes, finalmente è stato toccato il fondo di questo sprofondo rosso. Quindi, musica e titoli di coda: https://www.youtube.com/watch?v=lN5wpoNJDUk
Deligt è stato comprato quando il covid non esisteva ed averlo ceduto in situazione post-covid a quella cifra è stata una grande operazione da parte della Juventus specialmente perché il giocatore,come specificato dalla sua procuratrice,aveva un accordo con i bavaresi sin da febbraio.
Solo un scimmia down poteva pensare che la Juve avrebbe incassato la clausola rescissoria o una cifra vicina ad essa.
La cessione di deligt ha procurato alla Juventus un plusvalenza monstre e di questo possiamo ringraziare la lungimiranza di Paratici.
Il pagamento rateizzato è ormai la norma a tutte le latitudini,premier compresa,essendo un silent-agreement che aiuta i clubs di tutto il mondo a dare ossigeno alle finanze dissanguate dal periodo di stadi chiusi e/o campionati interrotti.
Scritto da Alex drastico il 25 luglio 2022 alle ore 13:30
Viscidoff lurido verme
Dove avrei chiamato i bonus(v eventuali)per deligt “Plusvalenze”.
Axl rose, continúa a fare lo zimbello.
Un po’ di dignita’ se le e’ rimasta,su
Scritto da De pasquale il 25 luglio 2022 alle ore 19:01
Non l’ha mai avuta ed il motivo per cui si ripresenta qui fingendo di essere un altro.
Un vigliacco.
Articolo interessante.
Ho notato come negli anni le squadra inglesi ma non solo hanno rifatto i loro stadi aumentandone la capienza anziche diminuendola come scelto dalla Juve ma anche dall’udinese,per esempio.
https://www.calciomercato.com/news/milan-smarcati-dall-inter-e-fatti-lo-stadio-e-fallo-piu-grande-s-98704
Axl rose, continúa a fare lo zimbello.
Un po’ di dignita’ se le e’ rimasta,su
Mike tu che sei addentro agli umori che contornano la società(m’e’ uscita così),cosa percepisci dai discorsi degli addetti al verde?Più’ che altro,cosa dice o vorrebbe dire il parente di Drastico???Comunque repetita juvant:Ntucul a chi non crede nel bianconero(gufi)!A proposito….Dimas che fine ha fatto,assunto nei forestali??:-:::—:)))))))
Scritto da Andrea il 25 luglio 2022 alle ore 17:59
——————–
Hai le idee leggermente confuse…….
Come dire “a me piace corteggiare una donna che mi piace, poi se ci va a letto un altro, pazienza.
trovati un bravo psicologo….urge.
Come può dirsi juventino uno(anche più d’uno)che la denigra ad ogni piè sospinto!Chi tifa Juve non sta tanto a sottilizzare e addirittura toglie dal palmares una coppa intercontinentale(argentinos junior(85)Riverplate(96)Io inserisco pure il mundialito!
PISCI…. vecchio demente incontinente, allora arriva bremer o no ?? – 60… ricorda, immondizia