Argentina-Italia 3-0 chiuse un ciclo, Germania-Italia 5-2 ne riga un altro. Ripeto: si cresce anche così. Non c’è stata partita, a Moenchengladbach, se non in avvio e alla fine, sazi i tedeschi e noi a raccoglierne le briciole (Gnonto, Bastoni). Le giostre del Mancio, questa volta, hanno prodotto vuoti d’aria (e d’area). Mi sembrava che potesse essere la notte di Scamacca, invece no.
La Nations League è un circo di amichevoli stipato sotto un tendone d’enfasi. Si veniva da tre prestazioni dignitose (1-1 con la Germania, 2-1 all’Ungheria, 0-0 con gli inglesi), abbiamo capito che il viaggio sarà lungo. E tribolato. Flick, lui, è un tecnico che ha dato al Bayern più di quanto i tattical-chic non abbiano dato a lui. A Bologna aveva sbagliato gli esterni, impresentabili. Altra cilindrata, Hofmann e Raum. Poi Kimmich e Gundogan, padroni del centrocampo. E persino un Sané meno vago. Morale: gol di Kimmich, Gundogan (su rigore), Thomas Muller (la cui duttilità geografica mi ricorda Bettega) e doppietta di Werner. Tutta gente di mille battaglie, non già di caste scaramucce.
Con i piedi di Neuer a insegnare il mestiere agli alluci di Donnarumma. Con gli azzurri ben presto soverchiati nel ritmo, nelle idee e persino nel carattere, recuperato agli sgoccioli dagli avanzi di una mortificante batosta. Dal 4-3-3 al 3-4-3, «via» 3-5-2: gli schemi sono scatole, dipende da cosa c’è dentro. Continua la saga dei deb (Luiz Felipe, Caprari, Scalvini). Raspadori libero d’attacco non ha funzionato, anche perché le ali erano mozze; e le incursioni, scarne. Però che riflessi, Neuer.
Guerrieri non si nasce: si diventa. Ci si cruccia perché i club con i giovani non hanno coraggio, non escludo che si cominci a prendersela col ct perché ne ha troppo. Inghilterra-Ungheria 0-4 è un segno dei tempi non meno radicale. E comunque: se siamo fuori dal Mondiale, temo che non c’entrino «solo» le lavagne.
Scritto da Alex drastico il 23 giugno 2022 alle ore 00:16
——–
Ahahahah…..ecco hai dimostrato di non capire un cazzo.
Lucignolo è il principe del foro rispetto a te….
Studia
Testa-di-cazzo
Ma guarda un po’…..i vermi dei cadaveri della redazione in stato di putrefazione continuano ad infestare questo spazio di libera critica diseducativa …
Sulla diatriba del rubare mogli etc. vorrei ricordare, ad imperitura memoria, come quel autista panzone barese che è tornato qui nascondendosi il nick di Guido o meglio Guitto (cit.), usasse queste eccellente spazio di elegante disamina calcistica per fare il cascamorto (alla sua veneranda età …sic!) con quella signora veronese che scriveva qui…peraltro facendola scappare a gambe levate.
Che verme schifoso, brrrrr.
Che Paratici abbia fatto una cazzata è assodato, soprattutto ha esposto la Juventus ad una figuraccia (eufemismo).
Che sia un grandissimo Direttore Sportivo, che fa degli errori, come faceva anche Moggi, è assodato pure questo.
Logan dimentichi che questo è un paese che si sposa con le leggi, ma poi va a letto con le eccezioni (Beccantini dixit).
Scritto da DinoZoff il 18 giugno 2022 alle ore 10:23
————————————-
LECCACULO (oltre che succhiafava di Lucacchio) inverecondo? L’unica occasione nella quale devi usare “Beccantini dixit”, ficcatelo bene in quella zucca contenete merda e segatura, è quando ha esposto (generosamente per difetto) la tua imbecillità dandoti dello SCIOCCO.
Sebbene “verme rimbambito” sarebbe stato più consono.
Non solo sei una merda ma avrai la stima di una latrina di uomo come guido per tacere di quel lurido verme di viscidoff.
e comunque continua a pagare i 10mila sto merda in quanto il giudice gli ha dato torto.
Ps essere una merda con la tua ex famiglia non significa necessariamente non essere un grande allenatore
Fondamentalmente sono cazzi suoi. Ed è vero. Come è vero che può non importare come si comporta nella sua vita privata, quello che ci dovrebbe importare è come allena(sic!).
Come altrettanto vero è che in questa vicenda si dimostra un quaqquaraqqua’.
5000 € invece di 10000 quando ne guadagni 600.000 al mese.
E se la tua ex compagna utilizza quei soldi ANCHE per l’università di una figlia che pur non essendo tua è stata 14 anni con te, significa che vuoi vendicarti sulla madre tramite i figli.
E quindi sei una merda.
comunque pezzo di scemo di un viscidoff se un giudice sentenzia che l’avvocato è innocente automaticamente esonera anche paratici da ogni responsabilità .
Suca lurido verme.sto giro ti è andata male.
Guarda che ne ho già derattizzato uno con i suoi motorini di ricerca redazionali….mi sa che vuoi essere il secondo.
E comunque non sai neanche di che parli….
Si parla di provvedimento relativo all’avvocato, non di esonero dalle responsabilità di Paratici
Ho sempre parlato di accertamento della verità .
Testa-di-cazzo
Scritto da DinoZoff il 22 giugno 2022 alle ore 23:32
Sei falso come guido.