A San Siro c’è partita per un tempo. Un’azione, una sola: gran parata di Provedel su Giroud e a ruota, nel marasma, palo rocambolesco di Reijnders. Alla ripresa, solo Diavolo. Doppio assist di Leao, reti di Pulisic e Okafor. Pioli, il secchione distratto che aveva perso gli ultimi cinque derby, torna in cattedra. Ha calibrato il turnover, ha allargato la rosa, si è ripreso il Milan (ma sì). Sarri, lui, brancola nel buio. La Lazio è immobile, e Immobile – riserva, addirittura – non più la Lazio. Cose che capitano. Alla distanza, è crollato il centrocampo, compreso l’ordinato e ordinario Rovella, si sono spenti Felipe Anderson e Zaccagni. Da Castellanos, il vice Ciro, notizie vaghe. E’ un Milan ventre a terra, che assorbe l’uscita di Loftus-Cheek con la nonchalance dello sprinter che sa di aver scavato metri fra sé e gli altri. Per «C’era Guevara», quarta sconfitta: conoscendo Lotitus, auguri.
** Lecce-Napoli 0-4. A leggere alcuni siti, mi ero spaventato: Garcia già alla sbarra, Osimhen furibondo per un video, lo spogliatoio in subbuglio. Poi: 4-1 all’Udinese, 4-0 a Lecce. Per carità, squadre non certo equiparabili al Real di martedì, ma insomma. Ostigard, Osimhen, Gaetano e Politano: gli ultimi tre, dalla panca. Se il nigeriano continua a «distribuire» rigori (a Zielinski, a Politano), Kvara (che palla, la palla al Totem) e Anguissa mi sembrano in netta ripresa. Specialmente il georgiano. Verrebbe da dire: non tutte le «sparatorie» vengono per nuocere, do you remember la Lazio del ‘74? E allora, calma. Si sapeva che sostituire Spalletti non sarebbe stata una gita. Il violinista ci sta provando.
** Salernitana-Inter 0-4. Poker di Lautaro: tre di destro (su inviti della ditta Thuram-Barella e su rigore procurato del francese), uno di sinistro (da un’idea di Carlos Augusto). Era entrato al 55’, con Mkhitaryan. Le rotazioni pre-Champions – dal rivedibile Klaassen al fumoso Sanchez – avevano prodotto un discreto inizio, ma anche turbolenze varie. Da qui l’esigenza di una scossa. C’è chi può e chi no. Beato Inzaghino. Paulo Sousa, già privo di Candreva, non poteva. Nove gol, Martinez. Bigiotteria domestica, per carità. Ma nove in sette gare.
Scritto da bilbao77 il 1 ottobre 2023 alle ore 09:54
Vero, quelle due partite furono poesia pura, pur vero che furono le uniche di un certo livello estetico e ben ricordo gli insulti che qua dentro, non miei, mai insultato un tesserato Juve, venivano rivolti all’allora mister della Juve. Comunque vinse lo scudo, fu una stagione com0licata interrotta e devastata dal Covid, con quel ebete del Ministro Spadafors a ulteriormente complicare le cose, ci fu poi la delusione Champions in agosto, ma sicuramente Sarri avrebbe meritato ulteriore anno, Anche perché i motivi che portarono all interruzione del rapporto erano ben prevedibili fin dall inizio, Infatti non andava preso.
Beh…..gemellini di cetrioli…..come è andata la nottata passata in modalità penetrazione continua a base di giovani Rocco Siffredi 3.0?
Vi hanno fatto respirare o vi hanno tappato la bocca con i loro lunghi argomenti?
Dai….oggi riposatevi, ghiaccio, Hamolind e domani di nuovo in forma, verso nuove avventure.
Porcelloni.
Ah, dimenticavo……non vi affaticate troppo in redazione sui De Zerbi, Klopp, ed i vari flop di ieri….quando ti spingi troppo avanti prima o poi trovi sempre qualcuno che ti infila partendo da dietro.
Sono sicuro che capirete, dell’argomento siete esperti.
Le cheerleaders della Proallegrese non capiscono che dare di matto è un problema quando lo fa un fuoriclasse come Tonio Cartonio ma non lo è in assoluto.
Dio volesse che il Cialtrone parassita desse di matto e si levasse di culo, permettendo alla Juventus (a condizione di scegliere poi l’allenatore giusto) di liberarsi del cancro che ha inoculato da anni nel nostro stantìo ambiente.
Buon giorno, gentile Beccantini.
Chiedo scusa se questo mio messaggio andrebbe inserito in Libridine. Scudetto Lazio del 1974. Segnalo, a proposito di sparatorie, il libro dal titolo “Le canaglie”, di Angelo Carotenuto, edito da Sellerio. In copertina c’è Giorgio Chinaglia che imbraccia un fucile. Uno splendido spaccato degli anni Settanta. Anni sicurarmente cupi, inquietanti, violenti, ma secondo me, mi sbaglierò perché non li ho vissuti, parecchio affascinanti.
Aaaah, simpatico Riccardo. Io esultai come non mai per le splendide partite della Juve di Sarri contro il nostro ex capitano perchè tutto volevo meno che ci punisse proprio lui.
I 4 estintori 4 in culo all’inda, agli sciacalli travestiti ed alle cheerleaders furono poesia pura, perchè furono introdotti con una bellezza rinascimentale.
1. Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
QUI POSTA LE SUE CONSUETE PORCHERIE AUTOBIOGRAFICHE.
———————————————————–
1. Siamo sicuri che Irrati non sia Sputacchiera multinick indaista?
Non ha più postato ed è passato a fare il solito braccio armato dell’antijuventinismo.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:01
STUZZICO IL VERME MULTINICK INDAISTA CHE ALZA IL TOMBINO DELLA FOGNA …
———————————————————–
1. Spiacente Bilbao….non rispondo più ad insulti o improperi vari chiudo qui per rispetto e per lutto.
Buona partita.
http://www.iltempo.it/attualita/2022/08/27/news/ventotene-annega-ragazzo-malore-durante-immersione-snorkeling-porto-romano-32854480/amp/
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 19:10
CIOE’ 40 MINUTI DOPO AVER SCRITTO L’ENNESIMA PORCHERIA FINGE DI VENIRE A SAPERE SOLO ALLORA DELLA TRAGEDIA, DELLA QUALE A LUI NON FOTTE UNA SEGA; SE NON PER RACCATTARE UN PO’ DI COMPASSIONE.
—————–
Se sarà davvero così da me non riceverai più un insulto, ma mi permetto di dubitare, anche perché poi basta un altro nick et voilà. Che poi l’ho letto così tante volte dai soliti noti…
Un conto sono le dispute “virtuali” ed un conto la vita reale perciò mi dispiace che ci sia voluta una tragedia per deporre (spero) le armi. E mi dispiace sinceramente per questo ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
Scritto da bilbao77 il 27 agosto 2022 alle ore 19:24
PERSINO L’OTTIMO BILBAO MOSTRA COMPASSIONE MA GIA’ PREVEDE CHE QUELLO DELLO SCIACALLO SARA’ SOLAMENTE UN EFFIMERO INGANNO DA DEMENTE 2.0.
E LE CONDOGLIANZE LE FACCIO ALLA FAMIGLIA NON AD UN VERME SCIACALLO PERCHE’ LO STESSO TANFA INDECOROSAMENTE DI SPECULAZIONE, OLTRE CHE DI MERDA.
———————————————
1. Ringrazio tutti voi ed il primario per la vicinanza in questo duro mio momento di rabbia e di dolore, scusandomi di averlo condiviso così repentinamente.
Grazie.
Dino Zoff
Scritto da DinoZoff il 28 agosto 2022 alle ore 16:46
OOOOh POVERINO, QUANTO SOFFRE I IL VISCIDO VERME CHE CERCA DI APPARIRE CIO’ CHE NON E’ (POTEVA FARE COME SEMPRE: USARE UN ALTRO NICK NO?)
———————————————————————————–
1. Grazie,atutti…
Anche se nel dolore, la vita va avanti.
Scritto da DinoZoff il 14 settembre 2022 alle ore 22:20
QUI RAGGIUNGE VETTE DI FALSITA’ E CINISMO VERSO UN DEFUNTO FRANCAMENTE APPARTENENTI AL MONDO SUBUMANO NEL QUALE VIVE.
—————————————————————————————
1. Moeller ho promesso….alla memoria di non insultare, giusto un mese fa…..
Continuo nel mantenere la promessa
Scritto da DinoZoff il 27 settembre 2022 alle ore 13:26
QUI IL VERME SCIACALLO E’ ADDIRITTURA COMMOVENTE.
MANCO FOSSE GIORGIA MELONI MENTRE VOTA CHE RUBY E’ NIPOTE DI MUBARAK…
_______
__________________________________________________
Ma perché c’è pure qualche demente che contesta il lavoro di Paratici come DS ? Poi ovvio , qualche cappella l’ha presa pure lui , ma pure Moggi a suo tempo le prese
Tra l’altro, per la precisione, il mercato in questa sessione estiva lo ha condotto per gli Spurs Gabbanini, capo degli osservatori, guarda caso portato da Paratici….
Gabbanini, tra l’altro, cui non veniva da vomitare quando ha aiutato a vendere kane al bayern
Accidenti che polverone!
Ho fatto solo una ricerca perché mi sembrava strano che dietro Vicario non ci fosse il suo zampino… ed ho trovato quello.
E confermo che il nome di postecoglu ( o come caspita si scrive) era sulla lista di Paratici dall’anno scorso…o almeno così si leggeva
Causio subtex ti avevo risposto.
Credo che quello che stai leggendo faccia parte della collana Tex willer e non del tex classico.
Scritto da Alex drastico il 30 settembre 2023 alle ore 21:27
Si Alex, era solo perché sei oramai l’unico che conosco che coltiva ancora la passione per aquila della notte ed i suoi pards