A Napoli la Juventus di Thiago aveva giocato e retto per un tempo. Stavolta si scioglie subito. La Champions è la Champions. E Di Maria, Di Maria. Sempre, anche a 36 anni: pronti-via, e un esterno sinistro da urlo. Madamin non c’è proprio, un’incornata di Mbangula, su cross di Conceiçao, deviata da Trubin e poi più nulla (se non, qualcosina, nella ripresa). Gioca come giocavano i portoghesi una volta: tutta passaggi e passaggini, senza mai tirare (tiri veri, intendo). Ci sarebbe Vlahovic, ma Otamendi se lo mangia. Weah terzino destro è l’azzardo del pokerista alla canna del gas. E dall’altra parte, McKennie (settimo capitano della stagione) soffre l’aura del Fideo.
Sorniona, la squadra di Bruno Lage sceglie il contropiede, ebbene sì. Mettiamoci pure l’infortunio di Kalulu, con Locatelli centrale d’urgenza e Gatti unico difensore di ruolo: il gol di Pavlidis, tripletta al Barça, fotografa la notte. Palla persa, lancio di Aursnes, pressing labile e difesa scavalcata, assist comodo di Bah e rete, ancora più facile, del greco.
Con Koopmeiners in panca, la manovra gira attorno a Douglas Luiz e Thuram, ed è spesso orizzontale, quando non banale. Scritto e riscritto, lo so. Gli sgorbi tecnici sono una montagna. L’atteggiamento, pavido, non porta da nessuna parte, Mbangula cigola, Yildiz solleva polvere, i dribbling di Conceiçao sono acqua fresca. Il popolo brontola, poi ruggisce, poi fischia. Piovono cross dalla gittata grossolana – per chi, poi? – e al 47’, in pieno recupero, tocca a Perin murare Pavlidis, liberato da un malinteso tra Gatti e Locatelli.
Poco da aggiungere. Sì, alla distanza i cambi e un po’ più di audacia, e persino qualche pallottola vagante. Acqua fresca, rispetto alla superba azione che pilota Kokcu a firmare il 2-0. Juventus senza anima e senza gioco, precipitata in quel burrone sul ciglio del quale i pareggi l’avevano tenuta pericolosamente in bilico. Il capo si è perso, e i dipendenti l’hanno capito. Sin troppo.
(…) Ma se boicotti l’allenatore in carica, un allenatore molto legato alla storia della Juventus, mentre fino all’ultimo giorno vai in TV a dire che a fine stagione ti siederai con lui per programmare il futuro ecc. ecc. e poi viene fuori che hai un accordo, da Gennaio, con un altro allenatore, beh allora devi garantire per quell’ allenatore(…)
_________________
Io invece mi sono dato la regola di randellare i luridi multinick (indaisti e no) e i molestatori sessuali con il vizietto della menzogna.
Usare bambinescaminkiamente il 96% del proprio claudicante neurone per poi tradire quale sia la differenza tra Occhiobello l’ndranghetista e Giuntoli: il secondo ha dato un sonoro calcione in culo ad un Cialtrone che pensava di fare il bello e cattivo tempo alla Juve, peraltro senza lavorare.
Qualsiasi DG o DS teoricamente lega il proprio destino alla scelta dell’allenatore e a volte paga per ciò, ma più spesso no perché il DG/DS è emanazione della società e/o della proprietà .
Lo capirebbe un ritardato, categorie alle quali ambiscono il lurido multinick indaista o il molestatore multinick barese.
Dopo un settimo posto della triade scema il fenomeno Marmotta riuscì a replicare quel risultato portandoci un Delneri qualsiasi… perché lo conosceva dal Doria! Grande scouting e grande occhio per gli allenatori. Soprattutto in considerazione del fatto che se Tonio non avesse convinto l’alcolista anonimo AA, l’ndranghetista ci avrebbe regalato anche Mazzariello.
Insomma, i sofismi menzognero ad personam andate a farli su Fetore, se esiste ancora, la latrina indaista.
Pertanto, al di là del fatto di aver dato un meritato e sonoro CALCIONE IN CULO al Cialtrone parassita ed alle aue isteriche e tranquillizzata cheerleaders, per quale motivo NON PATETICO e NON PUERILE Giuntoli dovrebbe essere rimosso a differenza del disastro che combinò il guercio affiliato alla cosca di Cutro?
Riprovaci più decisamente, leccaculo. Dai!
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/sky-di-marzio-la-fiorentina-ha-l-accordo-con-fagioli-ora-si-lavora-per-trovare-quello-con-la-juventus-la-richiesta-dei-bianconeri-720278
CVD, sempre a farci prendere per i fondelli da Commisso
Francis sull’orlo di una crisi di nervi (semicit.)
Andrea Bosco oracolo o banderuola a seconda dei pruriti dei succhiacazzo vigliacchi multinick del cialtrone.
Per Kalulu niente di che.
Le esquie si volgeranno domani mattina alle 10.00 presso la chiesa S.Famiglia delle Vallette.
I resti saranno poi tumulati al Cimitero Monumentale di C.so Regio Parco, a fianco a quelli del povero Milik
Una prece
Scritto da mike70 il 30 gennaio 2025 alle ore 16:24
Hahahahahahahaha….sto ancora a ridere….Mike grazie sempre per il tuo sarcasmo Ju29ro…..Un Abbraccio Bianconero da un piovoso NJ…FORZA JUVENTUS!
Francesco
Scritto da 3 il 31 gennaio 2025 alle ore 17:05
–
Appunto. Inferiore alle milanesi, alla Samp e al Napoli ma coppe a parte fece terzo e quarto posto. Risultati enormi, vista la rosa abbastanza mediocre no?
Il perfetto incapace ha trovato i difensori che sapeva necessari da ottobre 24?
In che mani hanno messo la Juventus…..
In bocca al lupo a Scalvini, stagione nuovamente finita.
Quando la jella ti punta è una brutta bestia….
6-0, 6-0,6-0……
https://m.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-il-pensiero-di-bosco-juve-in-un-equivoco-ci-vorrebbe-una-rifondazione-motta-piu-integralista-di-sarri-conosce-le-eccellenze-e-non-i-grega-720090
——-
Un’altra saggio di sana realtà ….
Tremendamente fantastico il passaggio “tennistico”: Allegri-Motta 6-9, 6-0, 6-0.
Neanche nei challenger ITP……