Playoff di Champions, partite di ritorno. Fuori il Diavolo per suicidio. Fuori la Dea per sfinimento. Mi dicono che il Ranking sanguini…
** Milan-Feyenoord 1-1, andata 0-1 (Gimenez, Carranza). Stendere Theo su un lettino e strizzarlo: altro non resta. Subito in gol, con l’ex Gimenez, in controllo totale delle operazioni, anche per la formazione decimata degli avversari: ci sono tutti, i quattro «ballerini» (Pulisic, Gimenez, Joao Felix, Leao) e nessuno raddoppia su Rafa, cosa che gli titilla il tacco ma non la mira. Da Paixão, zero tiri. Poi, al 51’, Theo Hernandez, già ammonito, si tuffa in area. La caccia ai simulatori che Gasp aveva «sparato» dalle Fiandre si abbatte implacabile «via» Marciniak: secondo giallo, espulso. Sull’episodio, poco da aggiungere; sul francese, tanto. La partita slitta. I cambi di Sergio non aiutano. I batavi, che proprio a San Siro – nel maggio del 1970 – alzarono la loro unica Coppa dei Campioni, prendono coraggio e prendono campo, naturalmente. Scompare Leao, si dimette Joao Felix. Continua a non tirare, il Feyenoord, sino a che Carranza, un panchinaro, non inzucca un cross di Hugo Bueno. E’ il 72’. Ci sarebbe ancora tempo, ma da un pezzo, in dieci, non c’è più il Milan.
** Atalanta-Bruges 1-3, andata 1-2 (Talbi, Talbi, Jutglà , Lookman). Chapeau alla squadra di Hayen. Affianca il pressing e i reticolati a transizioni da «showtime», come documentano la doppietta di Talbi, il sinistro di Jutglà e i ricami di Jashari. Un palo di Zappacosta e un salvataggio di Mechele introducono lo 0-3: un segno del destino? Forse sì, ma senza esagerare. Da mesi appare un po’ sulle gambe, la Dea, scossa dall’ingresso di Lookman: gol e rigore parato. Il portiere, già : Mignolet ne sventerà altri, di pericoli. Il rosso finale a capitan Toloi è il tappo amaro e isterico di una bottiglia che Gasp immaginava di champagne. C’est la vie.
(Lasciando in panca Thuram, tra l’altro…bah…)
Comunque se come detto dal genio in panca, fa giocare i giocatori febbricitanti (Koop) in una partita da dentro-fuori, è da TSO.
Molle ancora ti basta ??? Viè qua che ti scudiscio a volontà : SDISH SDISH SDISH!
Mollaccioso inverecondo! Moelleux au chocolat riuscito male ! Adepto del mottismo senza limitismo !
SDISH SDISH SDISH
Combattivamente,
BZ
Ah come godono i multinick della ndranghetese!
Bertoldo, aborto mal riuscito Il cesso livornese è uscito con 3 punti dopo 5 sconfitte E ci ha regalato 3 anni come te: di MERDA
DinoZoff, si unisca alla pugna ché oggi ci riprendiam Costantinopoli!
Questo forum è stato troppo a lungo dominato da fetidi rattazzi privi di onore, di riconoscenza, di senso della Storia della Juventus che fu e che mentre il sottoscritto il 3 giugno 2017 era a soffrire anima & corpo al Principality Stadium di Cardiff grazie ad un condottiero chiamato Max, ascoltavano Adani e le sue fregnacce.
Liberiamo il fosso di Helm!
Gloriosamente,
BZ
Pezzo di merda Continua a scrivere con 3 nick dai TANTO TI PISCIAMO SEMPRE IN TESTA
Motta sta ci sta sfrantumando i coglioni con i cambi empre ritardati
Scritto da Andreas moeller il 19 febbraio 2025 alle ore 22:57
I cambi sonó un poco come leÃ,diciamo.
Stappiamo una bottiglia,vah
Sto presuntuoso di merda, ha pure il coraggio di difendere i cambi sbagliati. Uomo di merda indegno della Juventus.
Due stecche de Marlboro e passa,Intervengo.