Le zolle che battezzarono la prima Europa di Ronaldo il Fenomeno, segnano il funerale della Juventus: dal 3-1 di settembre e il 2-1 dell’andata al 3-1 «supplementare» di un verdetto senza se e senza ma. E così, edicole in lutto: ciao Milan, ciao Atalanta, ciao Zebra. Negli ottavi di Champions non resta che l’Inter. Ops.
Con i campioni, domenica, primo tempo a rimorchio e secondo a cassetta. Con il Psv, primo dignitoso e secondo a catenaccio. Povero Motta: sfortunato all’inizio (Veiga k.o.) e agli sgoccioli (palo di Vlahovic chi?), responsabile di cambi tardivi e di sbalzi agghiaccianti, Savona a forte rischio rosso (94’, su De Jong) e Nico Gonzalez, mistero dei misteri, dentro fino alla fine (a proposito).
Qualche occasioncina qua e là , sì; e l’ultima di Kolo Muani in avvio di ripresa. Dopodiché, un disastro. Il controllo e il destro di Perisic (e due!); la zampatina di Saibari; il rasoio di Flamingo sguainato tra i peli di Di Gregorio (il migliore, comunque) e Gatti. Do you remember Riad?
Perisic, Saibari, Lang (soprattutto) sono esplosi alla distanza, mentre la Juventus è implosa. Eppure aveva pareggiato con un siluro di Weah. Weah, in perenne balia dei dribbling di Noa Lang. La squadra di Bosz è seconda in classifica. Non una combriccola di marziani, questo no, ma gente che, davanti al suo popolo, ha saputo ovviare ai propri limiti, aumentando la velocità di crociera e di palleggio e spingendo Locatelli e Koopmeiners a una gestione che la nuova dottrina avrebbe dovuto scongiurare.
Yildiz aveva inaugurato la saga dello Stadium: ammonito per simulazione e scomparso, letteralmente. Le staffette del Cipressone, solo polvere: né di stelle né da sparo. Salvo attimi randagi. E adesso il quarto posto diventa Fort Alamo.
BABBEACCIO stasera spari a salve, a casaccio!
Il letame è il mottismo senza limitismo, il bel giuco adaniano & la vostra leccaculaggine maldisposta!
Siete dei bischeracci! Siete mambrucconi! Siete dei finti esperti del nulla bevitori di camomilla Bonomelli!
Da stagione della costruzione a miserrima lotta per il 4 posto & figuracce a gogo.
Balbao sei un pugile KO, Apollo Creed non ti salverà ahahaha
Fuori col PSV Fuori col PSV Fuori col PSV
VERGUENZA VERGUENZA VERGUENZA
BZ
Chiedere scusa a chi ha perso 2-0 ad Haifa, hahahaha.
Hai fatto l’upgrade cumulo di merda, ora sei un tanghero che deve crepare di cancro…
Bertoldo, cerco di usare parole semplici.
Sai qual’é la differenza tra me/noi e le vestali del cialtrone come te, che sperano chenla Juve perda per uscire dai tombini e invocare i bei tempi andati (per te) di Allegri?
Che io/noi non sono vestale di nessuno se non della Juve, e quindi posso criticare Motta se non mi convince come criticavo Allegri anche dopo le vittorie, perché vedevo peggiorare il livello di gioco e garra di anno in anno e vedevo chenle vittorie arrivavano perché la rosa era molto superiore alle altre.
Tu questa capacità critica non ce l’hai. Sai soltanto scribacchiare scopiazzando Cecco Angiolieri & c., solo che sono passati 800 anni e fa ridere solo te.
Comunque non voglio rovinarti la serata di festa, divertiti ma sappi che il cialtrone NON TORNERÀ, fattene una ragione e soprattutto cercati una squadra da tifare, o magari altre attività di interesse.
Non azzecco mai?
Ma se ti scrivo sempre che sei un CANCRO handicappato di troll, che hai un padre ndranghetista ed una mamma bagascia!
E hai il coraggio di dire che non l’azzecco mai? Hihihihi
Giù per i tubi, cumulo di letame.
BABBEACCIOOOOOOO !!! CO CO COME MAI ? CO CO COME MAI ? BABBEO una giusta non l’azzecca mai? CO CO COME MAI ? CO CO COME MAI ? BABBEO a Max scusa non lo chiede mai ?
AHAHAHAHAHAH
BZBZBZBZBZBZBZ
Ma insomma, allora non ho capito bene se il fatto che la Juve abbia terminato col 45% di possesso palla sia una cosa buona e ci consenta di essere ripescati come lucky-losers.
Scritto da bilbao77 il 20 febbraio 2025 alle ore 00:14
BellÃsima serata di calcio
Dalle Alpi alle Ande un grido si espande: PSV sei grande!
Goal. Anche se fuori tempo massimo
Ridete ora,pecorari