Hanno giocato tutti per la Juventus: la Lazio, il Bologna, il Milan, la Fiorentina. Tutti, persino la Juventus. Quarta vittoria di fila in campionato, quarto posto da sola. L’1-0 di Cagliari è scarto fin troppo scarno, al netto della sofferenza generata dall’ingresso di Luvumbo e dell’artiglieria pesante (Coman, Pavoletti) e dall’ineluttabile arretramento dei carri mottiani.
Reduce dal macigno dei supplementari olandesi, Madama ha dominato per una mezz’ora buona, creando e sprecando a man salva. Thiago si era impiccato a Koop, rinunciando a Thuram. Dentro, subito, Vlahovic e Yildiz: guarda un po’. Locatelli, che Nicola abbandona colpevolmente a sé stesso, domina, libero, il fraseggio. Madama fa quello che vuole. Aggressiva. Autoritaria. A segno già al 12’ con il serbo, che si mangia Mina (vagante), scarta Caprile e infila, alla Sivori, con uno di quei tiri che non «finivano» mai, da posizione defilata.
Accusano il colpo, i sardi. Il cui portiere, però, decide di non arrendersi e, per questo, risulterà l’hombre del partido. Caprile salva due volte su Yildiz, smarcato da Di Gregorio e Vlahovic, e una su Conceiçao, che poi, ciccando un cross di Koop, lo grazia. Per una notte, spari a parte, tutto o quasi come da lavagna.
Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un golletto, non è detto che il destino gradisca. E infatti si era impermalosito. Le staffette di Nicola (Luvumbo, in particolare: a sinistra, non a destra) spingevano la squadra. La Goeba rinculava, anche per via dei cambi di Motta che, tra infortuni e sfinimenti, lasciavano il centrocampo agli avversari (Loca fuori, uhm). Ma, va detto, zero parate di Di Gregorio. E, in contropiede, un rigore (di Luperto) sfilato a Vlahovic e un altro paio di occasioni sciupate per eccesso di «masturbatio grillorum». Clamorosamente, alla distanza, Vlahovic «più» Kolo. Proprio «stranino», come dicevano a Bologna, il Cipressone.
HA HA HA HA HA HA
OLÉ OLÉ OLÉ OLÉ
AY AY AY AY AY AY
JA JA JA JA JA JA JA
MOOOOOOOOOOOLLEEEEEEEEE! Ti meriti scudisciate con taleggio nei denti! Tu, Alex Frascico, Furbizio & la sbobba babbea di Bilbao suonato da Balboa! Siete dei pesci lessi! Siete dei bietoloni! Siete dei trimoni!
Voi, il Mottismo senza limitismo, Adani & Errrr Ghosting, daje forza Roma!
Chi vuol capire capisca ! Andate in biscazza e toccatevi la bazza! Gostacchioni !
Motta …. Voilà ! GHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MAX MAX MAX MAX MAX ridi con noi! Te le meriti queste risate perché loro non ti meritano!
Soavemente,
BZ
Che stai tranquillo, canceroso: non torna
Non cambierà niente, Giovanni. Se dopo 7 mesi e le disfatte che subito ancora insiste con le stesse modalità , non cambia. Prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.
Che palle…
Wolweristo lurido Cornutazzo, ricorda: sempre in culo a quella zoccola di tua moglie Sempre E ora torna a succhiare lo scemo livornese
Siamo appena a fine febbraio e la stagione è già praticamente finita
Giusto così, dopo una partita di MERDA la nostra, non certo riscattata dal secondo tempo…che almeno sa di monito per la partita contro il Verona di lunedì prossimo, quello che conta è arrivare quarti in campionato non perdendo i denari della prossima Champions, a me vincere di nuovo la Coppa Italia non sarebbe certo dispiaciuto, ed in ogni caso non è che vincendola di per se la stagione diventava splendente, ma la prova è stata troppo VERGOGNOSA per recriminare alcunché…e ora BASTA con i fantasmi in campo , giochi chi DEVE
Quasi game over x Motta A giugno walzer di panche
Che sfiga dopo aver beccato il Real PSV ora ci é toccato il Real Empoli …fossimo anche passati comunque c era il Real Bologna da superare…peccato il nostro calcio Champagne meritava maggior sorte….ironia a parte dopo SCI, CL e CI perse in partite non memorabili e non impossibili resta solo l obiettivo minimo del 4 posto…il bicchiere é ormai chiaramente mezzo vuoto anzi 3/4 vuoto, speriamo di salvarci in qualche modo che non abbiamo piu nessuno da vendere
Spero che i colpevoli di questa situazione paghino il dovuto. A casa scannavino,Ferrero, giuntoli, motta il magazziniere e tutti gli altri. Aveva ragione Allegri a mandarli fuori dal campo. Sono persone indegne senza pudore.
Scritto da enristo il 26 febbraio 2025 alle ore 23:04
cornutazzo noi fuori ma tutti dentro la vagina sfranta di quella puttanata di tua moglie