Hanno giocato tutti per la Juventus: la Lazio, il Bologna, il Milan, la Fiorentina. Tutti, persino la Juventus. Quarta vittoria di fila in campionato, quarto posto da sola. L’1-0 di Cagliari è scarto fin troppo scarno, al netto della sofferenza generata dall’ingresso di Luvumbo e dell’artiglieria pesante (Coman, Pavoletti) e dall’ineluttabile arretramento dei carri mottiani.
Reduce dal macigno dei supplementari olandesi, Madama ha dominato per una mezz’ora buona, creando e sprecando a man salva. Thiago si era impiccato a Koop, rinunciando a Thuram. Dentro, subito, Vlahovic e Yildiz: guarda un po’. Locatelli, che Nicola abbandona colpevolmente a sé stesso, domina, libero, il fraseggio. Madama fa quello che vuole. Aggressiva. Autoritaria. A segno già al 12’ con il serbo, che si mangia Mina (vagante), scarta Caprile e infila, alla Sivori, con uno di quei tiri che non «finivano» mai, da posizione defilata.
Accusano il colpo, i sardi. Il cui portiere, però, decide di non arrendersi e, per questo, risulterà l’hombre del partido. Caprile salva due volte su Yildiz, smarcato da Di Gregorio e Vlahovic, e una su Conceiçao, che poi, ciccando un cross di Koop, lo grazia. Per una notte, spari a parte, tutto o quasi come da lavagna.
Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un golletto, non è detto che il destino gradisca. E infatti si era impermalosito. Le staffette di Nicola (Luvumbo, in particolare: a sinistra, non a destra) spingevano la squadra. La Goeba rinculava, anche per via dei cambi di Motta che, tra infortuni e sfinimenti, lasciavano il centrocampo agli avversari (Loca fuori, uhm). Ma, va detto, zero parate di Di Gregorio. E, in contropiede, un rigore (di Luperto) sfilato a Vlahovic e un altro paio di occasioni sciupate per eccesso di «masturbatio grillorum». Clamorosamente, alla distanza, Vlahovic «più» Kolo. Proprio «stranino», come dicevano a Bologna, il Cipressone.
Non è tanto per l eliminazione, sempre detto, la Coppa Italia non incide nella valutazione della stagione, ne in bene, ne’ in male, ma queste figure contro le riserve dell Empoli non sono accettabili.
Grazie,Empoli
Due stantuffaggi versione plus nel giro di pochi giorni.
Tempi meravigliosi
Wolweristo: non torna Torna a bere la storia del cialtrone
TORNERAAAAAAAAA il tricoloooooooor!
TORNERAAAAAAAA il corto musssssss
Coooon MAAAAAAAAAX
Coooon MAAAAAAAAAX
Alla Juve un climaaaaaaax! Di Gioia! Di Festa! Di Libidine!
Vero juventisimo! Altro che interismo trasvestito e da voi trimoni riverito!
BZ
Ahahah,ottimo
Giovanni senza i denari della CL partono tutti in primis Yildiz oltre a Vlahovic..Giuntoli si é venduto tutto il vendibile e deve pagare lo schifo che ha comprato tra obblighi e rate…sarebbe un dramma ….ma la campagna é stata sbagliata ed i vari Luiz e Flopmeiers ci resteranno sul groppone come l Arthur di turno (che tanto valeva tenersi ) bloccando il mercato futuro. Comunque andara non sara un successo purtroppo.. c e da sperare di non fare il buco
Motta è un allenatore scarso , ma è una persona seria. Io spero che si dimetta, non può fare nient’altro.
Non torna, bertoldino aborto di cane: non torna E ora fatti un’altra risata davanti a sta mazza
MOLLICCIO! Vile limaccia, non pensavi certo di evitarti delle mazzate alla Bud & Terence nevvero? Ebbene… SDISH ! SDISH ! SDISH ! SDISH !
Spenceramente,
BZ