Hanno giocato tutti per la Juventus: la Lazio, il Bologna, il Milan, la Fiorentina. Tutti, persino la Juventus. Quarta vittoria di fila in campionato, quarto posto da sola. L’1-0 di Cagliari è scarto fin troppo scarno, al netto della sofferenza generata dall’ingresso di Luvumbo e dell’artiglieria pesante (Coman, Pavoletti) e dall’ineluttabile arretramento dei carri mottiani.
Reduce dal macigno dei supplementari olandesi, Madama ha dominato per una mezz’ora buona, creando e sprecando a man salva. Thiago si era impiccato a Koop, rinunciando a Thuram. Dentro, subito, Vlahovic e Yildiz: guarda un po’. Locatelli, che Nicola abbandona colpevolmente a sé stesso, domina, libero, il fraseggio. Madama fa quello che vuole. Aggressiva. Autoritaria. A segno già al 12’ con il serbo, che si mangia Mina (vagante), scarta Caprile e infila, alla Sivori, con uno di quei tiri che non «finivano» mai, da posizione defilata.
Accusano il colpo, i sardi. Il cui portiere, però, decide di non arrendersi e, per questo, risulterà l’hombre del partido. Caprile salva due volte su Yildiz, smarcato da Di Gregorio e Vlahovic, e una su Conceiçao, che poi, ciccando un cross di Koop, lo grazia. Per una notte, spari a parte, tutto o quasi come da lavagna.
Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un golletto, non è detto che il destino gradisca. E infatti si era impermalosito. Le staffette di Nicola (Luvumbo, in particolare: a sinistra, non a destra) spingevano la squadra. La Goeba rinculava, anche per via dei cambi di Motta che, tra infortuni e sfinimenti, lasciavano il centrocampo agli avversari (Loca fuori, uhm). Ma, va detto, zero parate di Di Gregorio. E, in contropiede, un rigore (di Luperto) sfilato a Vlahovic e un altro paio di occasioni sciupate per eccesso di «masturbatio grillorum». Clamorosamente, alla distanza, Vlahovic «più» Kolo. Proprio «stranino», come dicevano a Bologna, il Cipressone.
Moggi dopo una partita così avrebbe stroncato qualche carriera ahahah
Non si può sinceramente vedere che viene l’allenatore da solo.
Giuntoli comunque si deve presentare davanti alle telecamere dopo delle partite così
Dobbiamo vincere lunedì
Sì, sta parlando di vergogna, ma insistere solo sull’atteggiamento non va bene. Il gioco non è mai davvero decollato, ma soprattutto la squadra è in involuzione da tempo. Ok gli infortuni, ma contro un Empoli disastrato non c’è scusa che può tenere.
Vecchio minchione di un Pasqualazzo 3glodita ndranghetista Scrivi come viscidoff dai C’è più gusto a pisciarti in testa
Che idea,quale idea?
Stantuffare allá grande Moeller Andrea…
Riccardo ric quando uno ha una squadra mediocre e non puó vincere niente di più importante un trofeo come la coppa Italia fa sempre piacere. La bacheca ringrazia. Quest’anno zero tituli e quarto posto a forte rischio
Esemplari le parole di Motta Il cialtrone merdaiolo non le ha mai nemmeno pensate frasi così Hombre vertical
con questa si chiude, ho difeso Motta quando aveva forti alibi, ora non più, è uscito di testa, evidentemente il suo attuale livello è al massimo un Bologna
quindi anche il quarto posto ora è a rischio, non so se basterà il fatto di non avere più partite ogni 3 giorni