Hanno giocato tutti per la Juventus: la Lazio, il Bologna, il Milan, la Fiorentina. Tutti, persino la Juventus. Quarta vittoria di fila in campionato, quarto posto da sola. L’1-0 di Cagliari è scarto fin troppo scarno, al netto della sofferenza generata dall’ingresso di Luvumbo e dell’artiglieria pesante (Coman, Pavoletti) e dall’ineluttabile arretramento dei carri mottiani.
Reduce dal macigno dei supplementari olandesi, Madama ha dominato per una mezz’ora buona, creando e sprecando a man salva. Thiago si era impiccato a Koop, rinunciando a Thuram. Dentro, subito, Vlahovic e Yildiz: guarda un po’. Locatelli, che Nicola abbandona colpevolmente a sé stesso, domina, libero, il fraseggio. Madama fa quello che vuole. Aggressiva. Autoritaria. A segno già al 12’ con il serbo, che si mangia Mina (vagante), scarta Caprile e infila, alla Sivori, con uno di quei tiri che non «finivano» mai, da posizione defilata.
Accusano il colpo, i sardi. Il cui portiere, però, decide di non arrendersi e, per questo, risulterà l’hombre del partido. Caprile salva due volte su Yildiz, smarcato da Di Gregorio e Vlahovic, e una su Conceiçao, che poi, ciccando un cross di Koop, lo grazia. Per una notte, spari a parte, tutto o quasi come da lavagna.
Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un golletto, non è detto che il destino gradisca. E infatti si era impermalosito. Le staffette di Nicola (Luvumbo, in particolare: a sinistra, non a destra) spingevano la squadra. La Goeba rinculava, anche per via dei cambi di Motta che, tra infortuni e sfinimenti, lasciavano il centrocampo agli avversari (Loca fuori, uhm). Ma, va detto, zero parate di Di Gregorio. E, in contropiede, un rigore (di Luperto) sfilato a Vlahovic e un altro paio di occasioni sciupate per eccesso di «masturbatio grillorum». Clamorosamente, alla distanza, Vlahovic «più» Kolo. Proprio «stranino», come dicevano a Bologna, il Cipressone.
Bertoldazzo tumorazzo, anche tua nonna faceva il più antico lavoro del mondo.
La indaista.
babbeo eccoti un po’ di SDISH SDISH SDISH SDISH!
Chiedi venia! Chiedi perdono! Repentiti e bacia i piedi a MAX pregandolo di tornare, fetuuuuuso!
BZ
Per mantenerti a vegetare…dovrà battere altre strade.
(Questa è raffinata eh? Ergo fattela spiegare da un gibbone…uno stadio appena sopra la tua condizione)
Caro BABBEO 77 anche quest’oggi ti faccio a fette!
Sì hai capito, di prosciutto, con Bonomelli è sempre un lutto!
Mottismo sfrenato il vostro autoerotismo incontrollato
BZ
Bertoldazzo tumorazzi, la domanda di pensione d’invalidità per sifilide che quella vacca di tua mamma ha presentato, è stata ahimè respinta.
E aridangheeeeteeee col Molliccio, la vile limaccia che un cetriolone si è preso in faccia AHAHAHAH
Io, Max, DZ : praticamente il vostro incubo ahahahahaha BBUUUUUUUUUUUUUHHHHUUUUU
Molleeeeeee Molleeeeeeeeee Molleeeeeeeeeeeee in mano col cerino
non ti alza cardellinoooooo
Ah, non dimentichiamo : SDISH SDISH SDISH SDISH !
Arlecchinescamente,
BZ
Bertoldazzo tumorazzi multinick: mamma troiona, moglie zoccola, figlio bagascione…e alè!
Babbeo ti si è arrossato il perineo ?
Notte calmi sogni belli Thiago Motta Bonomelli!
R I D I C O L I !!!!! Motta, tu, la vile limaccia & compagnia cantante
Fetuuuuuuuuusiiiiiii!!!
Sornionamente,
BZ
Detto che con l’Empoli devi vincere e stop , il grande errore di Motta è stato far giocare Niko a sx ed il solito Koop , risultato nove vs tredici e vs una squadra che non aveva nulla da perdere . Loca centrale quando ormai c’era ben poco da difendere e serviva più qualità possibile x il pareggio . Guardiamo il lato positivo, ora ci saranno solo 12 partite credo , una gara a settimana , una sosta che permetterà il recupero di Kalulu e Vega e magari una miglior forma di chi fino ad ora ha tirato la carretta . Speriamo solo che le scelte sul chi va in campo saranno fatte solo sul merito , ossia Luiz Koop Niko fuori dalle palle e già ci siamo che si inizi a pensare alla loro cessione .
Ripeto 12 partite , Weah o Kalulu , Gatti Vega Cambiaso Thuram Loca Texas , e davanti Kolo più due tra Yldiz Concecaio Vlaovic ( x me i primi tre ) .
Scritto da Marco il 26 febbraio 2025 alle ore 23:36
Non torna, pezzo di merda: non torna