Hanno giocato tutti per la Juventus: la Lazio, il Bologna, il Milan, la Fiorentina. Tutti, persino la Juventus. Quarta vittoria di fila in campionato, quarto posto da sola. L’1-0 di Cagliari è scarto fin troppo scarno, al netto della sofferenza generata dall’ingresso di Luvumbo e dell’artiglieria pesante (Coman, Pavoletti) e dall’ineluttabile arretramento dei carri mottiani.
Reduce dal macigno dei supplementari olandesi, Madama ha dominato per una mezz’ora buona, creando e sprecando a man salva. Thiago si era impiccato a Koop, rinunciando a Thuram. Dentro, subito, Vlahovic e Yildiz: guarda un po’. Locatelli, che Nicola abbandona colpevolmente a sé stesso, domina, libero, il fraseggio. Madama fa quello che vuole. Aggressiva. Autoritaria. A segno già al 12’ con il serbo, che si mangia Mina (vagante), scarta Caprile e infila, alla Sivori, con uno di quei tiri che non «finivano» mai, da posizione defilata.
Accusano il colpo, i sardi. Il cui portiere, però, decide di non arrendersi e, per questo, risulterà l’hombre del partido. Caprile salva due volte su Yildiz, smarcato da Di Gregorio e Vlahovic, e una su Conceiçao, che poi, ciccando un cross di Koop, lo grazia. Per una notte, spari a parte, tutto o quasi come da lavagna.
Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un golletto, non è detto che il destino gradisca. E infatti si era impermalosito. Le staffette di Nicola (Luvumbo, in particolare: a sinistra, non a destra) spingevano la squadra. La Goeba rinculava, anche per via dei cambi di Motta che, tra infortuni e sfinimenti, lasciavano il centrocampo agli avversari (Loca fuori, uhm). Ma, va detto, zero parate di Di Gregorio. E, in contropiede, un rigore (di Luperto) sfilato a Vlahovic e un altro paio di occasioni sciupate per eccesso di «masturbatio grillorum». Clamorosamente, alla distanza, Vlahovic «più» Kolo. Proprio «stranino», come dicevano a Bologna, il Cipressone.
Vai a farti fottere prof_one.e impara il regolamento.
Scritto da Fabrizio il 26 febbraio 2025 alle ore 14:47
In realtà le cosche indaiste annidate presso la FigCartonata la stanno preparando sporchissima: stanno diluendo i tempi per far in modo che la squalifica di Latuffaro NON sia da scontare, come doveva essere, sabato in casa dei friarielli ma la domenica successiva…e sapete in quale tremenda partita i cartonati dovrebbero quindi privarsi, “dura lex sed lex”, del loro Tuffatore Principe?! Inda-Monza…
Che bello vederli così. Quelli del “l’arbitro e’ l’alibi dei perdenti”.tifosi della Lazio,del Napoli, del Genoa, di chiunque.per darsi un motivo di andare avanti.Luridi bastardi pezzi di merda. ,hanno rubato campionati per enni re ora che non possono più col var, gne gne gne .a casa. Merdeee!
Regola 11 (per gli analfabeti di ritorno)
“Un calciatore in posizione di fuorigioco deve essere punito se interferisce con un avversario: impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, OSTRUEDOGLI CHIARAMENTE LA LINEA DI VISIONE …o facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone”.
Puo darsi che a nostra insaputa sia stata introdotto la specifica “ma non vale se il portiere non avrebbe potuto pararla – ad insindacabile giudizio del furinazzi rintronato – ed è un goal bellissimo (sempre secondo suo giudizio”.
Le norme si applicano inflessibilmente ai nemici, si adattano agli ndranghetisi collusi col palazzo.
Diciamo che è una aggiunta “brillante”. Più che ad personam ad cartonem, ecco.
Stanno cercando l’audio tra i bootleg dei Motley Crue degli anni 8. Se lo trovano, é verosimile che Lautaro potrà scontare la squalifica durante il torneo di calcetto cui dovrebbe partecipare in agosto. L’Inda ha già dato mandato ai suoi avvocati di comunque ricorso, si sta preparando una lettera come si deve dalle parti dell’Aspromonte.
Ciao Luca L.!
Magari da scontare al torneo berlusconi, per l’occasione riconosciuto torneo figc.
Peraltro la vicenda della bestemmia sta assumendo toni grotteschi, come ogni cosa che riguarda i prescritti. Potrebbe arrivare la squalifica, ma solo dopo la partita col Napoli. Guarda il caso…
Quartieri Spagnoli …
Prima di tutto i saluti.
Inizio con gli avversari: De pasquale e 3.
Poi saluto (spero di non dimenticare nessuno)
Alex drastico, Logan, Robertson, Giovanni, Fabrizio, Intervengo, Superciuk, Bilbao77, Enrico, Nino, alef, Alemichel, Wolverine, mike, Cartesio, Riccardo Ric, DinoZoff, enristo, Moeller, leoncini, …
Poi naturalmente un pensiero alla proprietà (bastardi quando vendete, siete riusciti a fare peggio di andrea agnelli …)
Vi leggo tutte volte che posso.
Un caloroso abbraccio al Beck