Hanno giocato tutti per la Juventus: la Lazio, il Bologna, il Milan, la Fiorentina. Tutti, persino la Juventus. Quarta vittoria di fila in campionato, quarto posto da sola. L’1-0 di Cagliari è scarto fin troppo scarno, al netto della sofferenza generata dall’ingresso di Luvumbo e dell’artiglieria pesante (Coman, Pavoletti) e dall’ineluttabile arretramento dei carri mottiani.
Reduce dal macigno dei supplementari olandesi, Madama ha dominato per una mezz’ora buona, creando e sprecando a man salva. Thiago si era impiccato a Koop, rinunciando a Thuram. Dentro, subito, Vlahovic e Yildiz: guarda un po’. Locatelli, che Nicola abbandona colpevolmente a sé stesso, domina, libero, il fraseggio. Madama fa quello che vuole. Aggressiva. Autoritaria. A segno già al 12’ con il serbo, che si mangia Mina (vagante), scarta Caprile e infila, alla Sivori, con uno di quei tiri che non «finivano» mai, da posizione defilata.
Accusano il colpo, i sardi. Il cui portiere, però, decide di non arrendersi e, per questo, risulterà l’hombre del partido. Caprile salva due volte su Yildiz, smarcato da Di Gregorio e Vlahovic, e una su Conceiçao, che poi, ciccando un cross di Koop, lo grazia. Per una notte, spari a parte, tutto o quasi come da lavagna.
Se da un primo tempo così ricavi la miseria di un golletto, non è detto che il destino gradisca. E infatti si era impermalosito. Le staffette di Nicola (Luvumbo, in particolare: a sinistra, non a destra) spingevano la squadra. La Goeba rinculava, anche per via dei cambi di Motta che, tra infortuni e sfinimenti, lasciavano il centrocampo agli avversari (Loca fuori, uhm). Ma, va detto, zero parate di Di Gregorio. E, in contropiede, un rigore (di Luperto) sfilato a Vlahovic e un altro paio di occasioni sciupate per eccesso di «masturbatio grillorum». Clamorosamente, alla distanza, Vlahovic «più» Kolo. Proprio «stranino», come dicevano a Bologna, il Cipressone.
Vai a farti fottere prof_one.e impara il regolamento.
Scritto da 3 il 26 febbraio 2025 alle ore 14:58
—
Si ok però tu sei scemo.
Scritto da leoncini 45 il 26 febbraio 2025 alle ore 15:05
niente, io ancora non capisco come sia possibile che l’inculata presa con la piroetta di Kolo Muani ed il gol di Chico, che normalmente dopo 48/72 ore dovrebbe essere superata, invece stavolta proprio li fa impazzire dopo giorni e giorni.
intanto, i motivi di sollievo ci sarebbero pure stati : le serate di champion’s,il giudice sportivo amico, il sorpasso ai friarelli; ma niente, ancora sono totalmente in agonia.
…. e alla quale è stato vietato…. ecc. leo
Il corner viene battuto con il pallone dieci cm fuori dalla
Lunetta…
Non è che devi ancora incazzarti.. sei già incazzato di brutto. Sai che c’è ? Calciopoli è iniziato così ed il giochino poi vi è poi riuscito: non potendo sul campo avete utilizzato altri modi che è inutile ripetere. Vi dispiace o ti dispiace? E’ una gioia vederti rodere per come hai goduto sulle nostre disgrazie. Un ultima cosa: la nostra proprietà si chiama Exor, la vostra era la mamma dei pipistrelli. Poi ci è stato detto che i pipistrelli sono scappati con la loro mamma ed a cui è stato vietato di venire anche Milano! Strano, 3, ma vero! leo
Un abbraccio Luca L.
Ma perche’ devo incazzarmi con questi 4 vecchi luridi bastardi che hanno leccato il culo per anni e ancora lo leccano a dei pregiudicati?
Un 3 incazzato… Gli viene dura difender la sua squadraccia… un po’ di camomilla… perché negare le evidenze?
Luca, fin quando possiamo siamo sempre qua! Un caro saluto! leo
NON GLI HA COSTRUITO CHIARAMENTE LA LINEA DI VISIONE.figlio di troia.