Al di là dei rigori, nel senso che l’Empoli di D’Aversa avrebbe meritato ben prima. L’ultimo Allegri aveva lasciato «almeno» la Coppa Italia. La Juventus di Thiago si arrende nei quarti – e in casa, addirittura – contro la terzultima in classifica, liberando per una notte la formula del rodeo dalle sbarre odiose dei privilegi di casta.
Le quattro vittorie in campionato sembravano aver allontanato allenatore e squadra da quel burrone sull’orlo del quale stavano pericolosamente annspando da settembre: dopo che a Eindhoven vi erano finiti quasi dentro.
La palla-gol sprecata da Nico in avvio e, da lì in poi, per un’ora buona, la peggior Goeba impiegabile e immaginabile, zavorrata da un turnover che aveva toccato molti ma non Flopmeiners. Vlahovic al centro e Kolo all’ala viaggiavano in incognito, Nico non ne azzeccava uno, come McKennie. Additare un difetto, dico uno, diventava difficile, tanti ce n’erano: l’arroganza, l’approssimazione, le scelte dell’allenatore (proprio adesso che il calendario dà respiro). L’anima. I piedi.
Via via, le riserve dell’Empoli afferravano lo spirito del tempo, uscivano dal guscio e colpivano con il jab destro di Maleh, su ennesimo sgorbio del Gonzalez Nico. Non solo. Limitavano i danni e volavano in transizione. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, Konate (classe 2006) sfondava un palo, Maleh (ancora) e Sambia spremevano i guanti di Perin.
I cambi di Motta, tardivi, con un sacco di punte e puntine all’occhiello, spingevano l’ordalia verso un tamburello che trasformava l’arena in un poligono aperto a tutti (e a tutto). Il pareggio del Thuram dalle troppe panche era una perla zidaniana. I rigori di Vlahovic (alto) e Yildiz (parato), il capriccio di un destino non sempre cinico e baro. Segnavano tutti, i Davy Crockett di Toscana, già giustizieri della Viola: Henderson, Cacace, Kouamé, Marianucci. Chapeau. E là dove ci si scannava per il corto muso, verguenza e basta.
Per me,Topi di fogna non tifosi da televideo.
Pero devono ricordarsi che gli sciacalli possono pure festeggiare sul corpo del leone ma loro rimangono sciacalli ed il leone rimane leone.
Babbeo vedrai che torna
Non t’arrabbiare per le corna
Col maranza appecorata
La tua lei si è dilettata.
Col giubbo nero e con gli slang
Le ha proposto una gang bang
Dopotutto è un’esperienza
Per chi è abituata all’impotenza
Maranzescamente,
BZ
Scritto da Alex drastico il 28 February 2025 alle ore 05:05
basterebbe questo dato x capire la realta’ dell’ultima campagna acquisti, i famosi 200 milioni, x alcuni addirittura 300, sono solo nelle menti visionarie dei tifosi da televideo
Leggo che Farioli, allenatore dell Ajax, sta ricevendo critiche, nonostante il primo posto in classifica e la qualificazione agli ottavi di EL perché gli si chiede un “gioco più spettacolare e spumeggiante” Farioli alla Juve, subito!!!
Il rumor secondo cui, in caso di decisione di separarsi da Motta a fine stagione, la Juve starebbe riflettendo anche su Conte, é la bufala più grossa che abbia sentito negli ultimi anni, perché lo sanno tutti che c’é un editto bulgaro della proprietà…
…perché se così non fosse, allora qualcuno dovrebbe spiegare come mai non l’hanno riportato a casa l’anno scorso, quando era per l’ennesima volta libero e disponibile a tornare.
Quella puttanazza della mamma di Bertoldazzo tumorazzo è fradicia dalle copiose pioggie della notte scorsa. Vai a recuperarla immediatamente. Trovasi in un capanno dei cacciatori situato in una landa a 700 m est dal penultimo lampione del Viale Italo Bocchino.
Pare che il Papa, stia comunque meglio di Milik…
;-))
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-02-2025/juventus-cda-approva-semestrale-utile-di-17-milioni.shtml
Dedicato a quel bastardo contaballe di enristo.
Molto peggiore della sconfitta con l’Haifa in Istraele nell CL di alcune stagioni fa.
Scritto da enristo il 27 February 2025 alle ore 18:11
Ti piacerebbe eh?tua madre puttana.