Era il terzo faccia a faccia della stagione: 4-0 a San Siro, 2-0 a Riad, 2-0 a Bergamo. E, sempre per la cronaca, ottava sconfitta consecutiva del Gasp contro l’Inter. Aggrapparsi all’arbitro? L’ha fatto l’Ego di Bergamo, per il doppio giallo a Ederson (proteste più applausi). Era l’81’. E i campioni erano già avanti. Sul piano dell’aggressività , fin dall’inizio (palo di Thuram, da un’idea di Lautaro); nel tabellino, dal 54’: angolo di Calhanoglu, capocciata di Carlos Augusto, la riserva di Dimarco.
Mancano nove giornate, e il «secco» 0-0 del Napoli a Venezia rende lo scatto quasi matto: Inter 64, Napoli 61, Atalanta 58. L’ordalia del Gewiss è stata dura, con i corsari di Barella, the best, che hanno subito costretto la Dea a rinculare. Quando poi Ederson e c. guadagnavano zolle, ecco Acerbi mangiarsi Retegui, i centrocampisti tagliargli i rifornimenti e Pavard arginare Lookman. Un’incornata di Pasalic, su parabola di De Roon: non rammento altre parate di Sommer.
In avvio di ripresa, il malore di uno spettatore (auguroni) fermava il match. Riprendeva con l’episodio della svolta. Decimo gol da corner: mica pochi. Ci provava, Gasperini, richiamando i suoi bomber e inserendo De Ketelaere, Maldini, Samardzic. Niente da fare. Controllava o governava, la squadra di Simone. Il rosso a Ederson era un avviso di garanzia: raddoppio del Toro, ciccata di Bisseck, miracolo di Carnesecchi su Frattesi. I rossi al Gasp, per cumulo di moccoli, e a Bastoni, per somma di falli, suggellavano la sera e la resa.
L’Inter è ancora in lizza su tutti i fronti: veniva dal 2-1 al Feyenoord. L’Atalanta, dal 4-0 dello Stadium. Più fresca, e forse illusa dalle praterie che Madama, ogni volta che si sporgeva dal davanzale, le forniva. L’Inter se n’è ben guardata: anche nei momenti in cui avanzava in massa (pura coincidenza).
Carlo lucarelli eccolo il livello delle tue capacita’ intellettivo culturali…..ah ah ah!
Beh dai pero hai il bang olufsen e la moto con le bardature.
D’altronde com’era?ah si,là vita reale ha già Lesotho il tuo cervello e ti e’andata bene.
Axl rose sei un patetico fallito.
@nino raschieri Secondo te mi sto confrontando con il grand’uomo, o cosa?
Mmmh…il mistero si infittisce. Non Alberto Angela, qui serve Carlo Lucarelli.
Cosa può aver realizzato nella vita un simile vigliacco?
Che tipo di verme può essere nella vita reale uno che si vergogna talmente di se stesso da fingere di essere un altro in un semplice blog di calcio?
Una persona che giura al telefono ad un suo amico-conoscente che lui non e’sandro e nemmeno guido,e’un vigliacco nella vita reale come in un blog.
Altro illuminante esempio: Cosa avrà mai realizzato nella sua vita, un tizio che non riesce a fare di meglio che ripetere, in un loop infinito, sempre lo stesso delirio, per potermi dare del fallito? Servirebbe Alberto Angela per descriverne l’incredibile vita.
Chi tocca Chiellini, chi tocca Del Piero è un interista gran figlio di Moratti.
Scritto da DinoZoff il 19 March 2025 alle ore 14:32
Invece uno che giura di non avere mai scritto che Rakitic lo aveva colpito ai tempi del Monaco eppoi viene sputtanato di chi e’figlio?
Uno che giura sulla morte di un ragazzo che per rispetto alla sua memoria non insultera’piu nessuno e dopo due ore ricomincia imperterrito di chi e’figlio?
Una che infanga la memoria di 39persone morte in un’immane tragedia solo per insultare allenatore e Ds della Juventus di chi e’figlio?
Che tipo di madre mette al mondo una simile bestia schifosa?
dobbiamo considerarci superiori?
Scritto da nino raschieri il 19 March 2025 alle ore 15:24
Tutti assolutamente liberi di ritenersi tali. Stessa libertà di capire cosa è “confronto” e cosa è… altro.
Io credo che se una persona a sessantanni si mette difronte ad una tastiera a fingere di essere un altra rispetto a quella che frequentava il blog anni prima,abbia bisogno dicure specifiche.
Una persona che fa una cosa simile e’un fallito nella vita perché uno con capacita intellettive normali una roba simile non la fa nemmeno a carnevale.
Mi hanno insegnato che per crescere devo confrontarmi con persone superiori a me.
Scritto da Guido il 19 March 2025 alle ore 14:32
e quindi, considerato che ti stai confrontando a raffica parossistica praticamente con tutti, dobbiamo considerarci superiori?