Polvere di stelle, polvere da sparo.
** Fiorentina-Atalanta 1-0 (Kean). Viola al dente, soprattutto a metà campo, con Cataldi, Fagioli, e Mandragora. Capitolo a parte, Kean: uno squalo. Sul gol, borseggia e si mangia Hien. Sfiora il raddoppio, trasforma ogni palla in agguati. Per Palladino, avanti popolo a tutti i livelli (risultato, gioco). Per Gasp, secondo k.o. consecutivo: prestazione grigia, da Dea in pantofole. Nonostante l’impiego dell’artiglieria pesante. Sfumati i sogni-scudetto, occhio alla zona Champions.
** Inter-Udinese 2-1 (Arnautovic, Frattesi, Solet). In attesa di aprile, mese di fuoco tra campionato, derby di Coppa Italia e Bayern di Champions. Morale: spruzzata di turnover e primo tempo in cattedra, con due riserve a segno, gli assist di Dimarco, al rientro, e un dominio assoluto, da applausi. Alla distanza, solita flessione, con cambi che non cambiano (Inzaghi) e altri sì (Runjaic); squadra meno lucida, avversari più aggressivi e, a corredo della lecca di Solet (segnatevelo), due paratone di Sommer: su zuccata di Lucca (interessante, ma ancora grezzo) e Solet sotto misura. L’espulsione dell’invasore-invasato Inzaghino certifica la sofferenza. Resta il risultato: fondamentale.
** Napoli-Milan 2-1 (Politano, Lukaku, Jovic). Conte Dracula ripristina il 4-3-3, «Sergiao», per la libido di Cassano, rinuncia a Leao. Da Di Lorenzo a Politano, gol dopo 2’, fra Theo e Pavlovic sconnessi. Poi da Gilmour a Lukaku, con la difesa in vacanza. Al Maradona si balla e si canta, il Diavolo non esiste. Si sveglierà nella ripresa, uscito Joao Felix ed entrato Leao (più Chukwueze, più Jovic). Lobotka si infortuna, il Napoli rincula, Leao agita la sinistra (almeno lui), Theo si procura un rigore, parato da Meret a Gimenez (ma non toccava a Pulisic?), e spalanca la porta a Jovic. Come si scriveva nel Novecento: troppo tardi.
Scritto da intervengo102 il 3 April 2025 alle ore 08:04
consiglio perfetto..! hihihihih
Transfermarkt lo da a 42 milioni. Ma si sa, con il senno di poi, siamo bravi tutti.
Fermi tutti la Narrazione ha decretato che un intervento in scivolata per tentare di ribattere un eventuale tiro di un attaccante solo a pochi metri dalla porta e’ un errore marchiano. La Narrazione ha deciso, decisione inappellabile, inutile insistere.
mei cojoni…mister 60 milioni vs l’umile ma coriaceo Ispwich Town, 18esimo in Premier, stacca una super prestazione (ma perde 1-2 in casa), addirittura da 6.7 (e ci sarebbero anche i decimali percio’ forse anche 6.79) , tutti gli osservatori dei maggiori top club europei in tribuna ad ammirare il ragazzo
ma andate a schiacciare i ricci con il culo….
Evidentemente al Pesce lesso, addirittura lontano da Torino, vengono perdonate le cose che ad un monumento della Juve recente come Leo Bonucci venivano imputate.
Pesce lesso Huijsen? Quello che vale 60 milioni?
Hihihihi.
Vabbè dai riconosciamo l’erroraccio di Giuntoli: venduto a 18 milioni circa più, mi pare, la percentuale di una futura rivendita.
Avrebbe dovuto essere venduto a 20 + percentuale.
Mister 60 milioni stasera in pagella ha riportato un 6,7.
Prestazione ampiamente al di sopra della sufficienza.
Ma di che cazzo parli?
A 20 anni gioca con la sicurezza di di chi ha 10 anni di più…..e ti attacchi ad un intervento fuori tempo in scivolata con l’attaccante davanti alla porta?
Ma vai a pulire il culo a Motta …
Scritto da DinoZoff il 3 April 2025 alle o
Ah ah ah ah ah!
Limitati a sputare sui morti come ti ha insegnato la bestia schifoso che ti ha messo al mondo
.fai piu bella figura
E vabbè, con il senno di poi siamo tutti bravi. Quindi, perché pagare Giuntoli 2 milioni l’anno?
film
Scritto da Dylive il 2 April 2025 alle ore 16:54
Concordo,gran fil e grandissimo Val Kilmer,nell’occasione.
Rip