Polvere di stelle, polvere da sparo.
** Fiorentina-Atalanta 1-0 (Kean). Viola al dente, soprattutto a metà campo, con Cataldi, Fagioli, e Mandragora. Capitolo a parte, Kean: uno squalo. Sul gol, borseggia e si mangia Hien. Sfiora il raddoppio, trasforma ogni palla in agguati. Per Palladino, avanti popolo a tutti i livelli (risultato, gioco). Per Gasp, secondo k.o. consecutivo: prestazione grigia, da Dea in pantofole. Nonostante l’impiego dell’artiglieria pesante. Sfumati i sogni-scudetto, occhio alla zona Champions.
** Inter-Udinese 2-1 (Arnautovic, Frattesi, Solet). In attesa di aprile, mese di fuoco tra campionato, derby di Coppa Italia e Bayern di Champions. Morale: spruzzata di turnover e primo tempo in cattedra, con due riserve a segno, gli assist di Dimarco, al rientro, e un dominio assoluto, da applausi. Alla distanza, solita flessione, con cambi che non cambiano (Inzaghi) e altri sì (Runjaic); squadra meno lucida, avversari più aggressivi e, a corredo della lecca di Solet (segnatevelo), due paratone di Sommer: su zuccata di Lucca (interessante, ma ancora grezzo) e Solet sotto misura. L’espulsione dell’invasore-invasato Inzaghino certifica la sofferenza. Resta il risultato: fondamentale.
** Napoli-Milan 2-1 (Politano, Lukaku, Jovic). Conte Dracula ripristina il 4-3-3, «Sergiao», per la libido di Cassano, rinuncia a Leao. Da Di Lorenzo a Politano, gol dopo 2’, fra Theo e Pavlovic sconnessi. Poi da Gilmour a Lukaku, con la difesa in vacanza. Al Maradona si balla e si canta, il Diavolo non esiste. Si sveglierà nella ripresa, uscito Joao Felix ed entrato Leao (più Chukwueze, più Jovic). Lobotka si infortuna, il Napoli rincula, Leao agita la sinistra (almeno lui), Theo si procura un rigore, parato da Meret a Gimenez (ma non toccava a Pulisic?), e spalanca la porta a Jovic. Come si scriveva nel Novecento: troppo tardi.
Concordo con Depasquale.
Sui caffè di HH non si scherza.
Deficiente noi non abbiamo la N’drangheta che ci copre il culo travestito da Lion Rock ed il colluso marotta lo abbiamo subito allontanato visti i personaggj che frequentava.
A me che fate un altro triplete frega un cazzo.l’unica cosa che mi dispiace e’leggere il lunedi che il vs aereo e’atterrato senza problemi.
Siete sporcizia umana con l’anima sporca di merda.
Scritto da Alex drastico il 5 April 2025 alle ore 12:49
____________________________
Devo stampare questa incontrovertibile verità e spedirla a parenti, amici e conoscenti, magari nei giorni compassionevoli del santo Natale
la coppietta di cartonati che viene qui e si affanna nel patetico tentativo di convincerci che loro sono belli immacolati e noi sporchi e neri, ma secondo voi perchè ci viene?
Scritto da Fabrizio il 5 April 2025 alle ore 13:30
Eccone un altro che si accoda all’ andazzo generale.
Da leà non me lo aspettavo,sinceramente.
una rivoluzione del genere comporta lacrime e sangue, che evidentemente molti non sono pronti a sostenere, e che è stato esonerato ad un punto dall’obiettivo.
Scritto da Causio il 5 April 2025 alle ore 12:25
Esattamente, questo è poco ma sicuro a meno che non ti arrivi un fuoriclasse come Conte o il Lippi degli anni novanta. Motta che sicuramente oggi fuoriclasse non è, ha dimostrato limiti sia tecnici (mancanza di versatilità ) che umani (supponenza, orgoglio che lo hanno portato all’integralismo più cieco). Detto questo, non sappiamo come sarebbe andata se gli avessero concesso più tempo, come da piani stabiliti a inizio avventura. Il tempo che venne concesso a Klopp, e pure qui parliamo di un fuoriclasse.
Igorone nostro comunque predica un calcio offensivo, portato più a segnare un gol in più degli avversari che a subirne uno in meno. Vedremo.
Eh già , da voi non si augura la morte, si fa il caffé.
Scritto da Alex drastico il 5 April 2025 alle ore 12:49
Quello che scrive lo qualifica senza bisogno di ulteriori commenti.
Complimenti.
Una mente ottenebrata dal tifo.
Noi MAI abbiamo dileggiato i vostri morti o augurato niente a nessuno , lo ricordi e si vergogni con l’altro panzone che le regge il sacco.
Deficiente noi non abbiamo la N’drangheta che ci copre il culo travestito da Lion Rock ed il colluso marotta lo abbiamo subito allontanato visti i personaggj che frequentava.
A me che fate un altro triplete frega un cazzo.l’unica cosa che mi dispiace e’leggere il lunedi che il vs aereo e’atterrato senza problemi.
Siete sporcizia umana con l’anima sporca di merda.
Notizia per chi si interessa degli altri piuttosto che di se stessi.
Siamo arrivati agli ottavi di Champions senza aver fatto investimenti se non per il portiere di riserva e contando solo sui nostri calciatori che a detta dei soliti interessati ai fatti altrui non valgono nulla. Di fronte, una delle società più solide d’Europa che può permettersi ciò che vuole.,
Mentre voi,megere decadute, a Febbraio gia’ fuori da tutto.
E’ il karma,chi semina vento,raccoglie tempesta.
Scritto da Alex drastico il 5 April 2025 alle ore 07:13
Scritto da Giovanni il 5 April 2025 alle ore 08:36
A via di augurare disgrazie agli altri,vi si e’ rotta mezza squadra.
E nessuno di noi ‘avversari’ ne e’ stato contento.
Trovate le differenze.
Fate pena,davvero.