Sarà la storia a pesare l’1-1 del Dall’Ara. La cronaca racconta di una «meta» di Anguissa alla Jonah Lomu (via, uno, via due, via il portiere: avanti popolo) e di un do di tacco di Ndoye, al culmine di un ricamo Miranda-Odgaard. Il tutto, dentro i confini di un primo tempo equilibrato e di un secondo che ha visto il magnifico Bologna di Italiano (o il Bologna del magnifico Italiano: scegliete in letizia) spingere il Napoli alle corde di un catenaccio da polvere d’archivio, come se il precettore non fosse il Conte Dracula – squalificato e immanente, comunque – ma chi so io…
E così, lassù, tutto è «cambiato» perché nulla cambiasse: i tre punti della riluttante e ruttante Inter di Parma tali restano. Mentre la Dotta, quarta, si avvicina alla Dea, terza, e stacca Madama, quinta. A gennaio, Kvara aveva scelto Parigi, e De Laurentiis lo sostituì con Okafor, nel tripudio dei «prestazionisti» (evviva, un dribblomane in meno) e fra i moccoli dei «giocatoristi» (e adesso, senza il georgiano?).
Italiano adora il pressing himalayano, a costo di lasciare il campo-base scoperto. Non che Orsolini, Dallinga, Ndoye e c. avessero fatto sconquassi, ma a forza di lavorare di piccozza e arrampicarsi hanno raggiunto la vetta. Vi raccomando la lotteria degli sgoccioli: di qua, un gran balzo di Scuffet, al battesimo, su capocciata di Holm, e la foga sbirula di Castro a fil di palo; di là, i guanti di Ravaglia su una carambola di Olivera (da una punizione di Raspadori).
L’idea di Lukaku «distributore» ha retto l’impalcatura del Napule, costretto poi a trascolare, per infortunio, da un peso massimo come McTominay a un peso piuma come Gilmour. Mi ha sorpreso, di «Andonio», un calo così compulsivo in assenza d’Europa. Al netto, sia chiaro, dei meriti indiscussi di un Bologna da Champions. Quanto sarebbe piaciuto al Civ.
Scritto da Luca L. il 8 April 2025 alle ore 23:41
—————————————-
Ahahahah, ecco l’altro coglionazzo spargi-consigli…quello che non si fa trascinare e soprattutto BATTERE, ahahahah!
Oh, Lassie, battere nel senso di sconfiggere…non in quello del mestiere che la scrofetta di tua figlia porta avanti, dopo anni di studi e sacrifici. Hihihihi.
Ha detto che si divertiva, Lassie…invece lo vedo molto agitato ed irrequieto.
Teme per il suo “buon nome” e per la sua “credibilità”, ahahahah.
…che per la precisione, dopo aver detto che non avrebbe scritto etc. bla bla…torna a scrivere perchè è un quaquaraqua che dice che se ne va e poi torna in ginocchio; figuriamoci se mantiene una coerenza ed una parola, peraltro del valore di 3 fogli di carta igienica appena usata.
E comunque Lassi fa quello che VOGLIO IO.
Scemo, non c’è nessun collegamento tra Lex Luthor ed i miei nickel.
Tutti i cambiamenti di nick che ho fatto sono stati annunciati.
Ma chi è così scemo da perdere tempo a fare tutti quei vopia incolla? Un babbeo77 fallito …
Scemo – Scemo – Scemo (coro)
E’ chiaro che un mongolo come questo multinick luca L/lexluthor ed altra merda abbia bisogno di cambiare nick ogni 3×2, scrivendo delle puttanate tali che lo qualificano solamente a discutere e gareggiare a chi sia più demente con quell’allevascrofe di Lassie, hihihi.
Volete sapere perchè quel lurido multinick di Lex Luthor (attualmente Luca L, ma prima Ciuffetto, Ambra, Maestro quando c’era Pirlo) è un vigliacco che cambia più nick che mutande?
Forse per post come questi sparati in sequenza? hihihihi.
———————————————-
Beck io sarei più per far giocare El Sharawi….che palle con ‘sto Tevez!!!…..neanche parlassimo di Maradona!!!
Scritto da Lex Lutho il 28 November 2011 alle ore 10:56
………………….
ma a Davids non gli pulisce nemmeno il…..
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:06
Galliani paura della Juve?!?!?!!?!?….Aahahahahahhahahaha!……Ma tu hai capito cos’è andato a fare Marotta in estate a pranzo con Perez e Ferguson?….il cameriere forse!…..Sì Montolivo è un buon giocatore. Niente di fenomenale. Tanto quanto lo erano Tacchinardi e Tudor, eclettici di centrocampo senza chissà quali colpi di genio….come lo è Vidal. Che è meglio di Pazienza, ma non a Davids non gli pulisce nemmeno il…..
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:05
……………………………………………
Elia tecnicamente è meglio di Vidal. Il problema, a quanto ho capito io è di natura tattica…..Ho capito male?
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:16
………………………………………………………..
Per Beck : rilancio : Elia esterno d’attacco nei 3. A fine stagione farò penitenziagite se ho preso un abbaglio!…..non voglio girare il coltello nella piaga e ricordarti quando osannavi Amauri!!!! :-)
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:33
Per axl rose: io?!?!?!?!?!?!?…dico solo che è un giocatore normale. Guarda mi sbilancio con “un buon giocatore”….oh, anche Nerozzi (che scrisse che i tifosi erano dipiaciuti per l’addio di Cobolli…..quindi immaginati la sua obiettività!….) l’ha bocciato nelle pagelle…..Certo se il confronto è con Pazienza, beh allora ne esce alla grande….
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:32
1 (+2) Bayern München (GER) 127,000
2 (-) Barcelona (ESP) 121,000
3 (+2) Juventus (ITA) 118,000
4 (-3) Real Madrid (ESP) 117,000
5 (-1) Atlético de Madrid (ESP) 115,000
6 (-) Manchester City (ENG) 110,000
7 (-) Paris Saint-Germain (FRA) 106,000
8 (new entry) Sevilla (ESP) 97,000
9 (+1) Manchester United (ENG) 97,900
10 (-2) Liverpool (ENG) 95,000
Ranking UEFA per club 2020.
Dai, Logan, raccontami un’altra filastrocca.
Per salotti buoni, intendi Haifa?
14 trofei in 8 anni. Ha vinto almeno un trofeo 6 anni su 8. Ci ha preso nelle peggiori periferie del calcio europeo, e ci ha lasciato nei salotti buoni. Lasciate perdere, vi fate male. Pensate al progetto.
Scritto da Guido il 8 April 2025 alle ore 20:18
Credibilità pari a zero. E nessuna risposta nel merito, come si conviene a chi ha perduto del tutto la propria credibilità. Succede.
In questi momenti di assenza va su qualche porcilaia social ad insultare qualcuno, poi torna qua ed insulta, poi torna nella porcilaia ed insulta, poi torna qua ed insulta…può durare tutta notte eh…un guerriero vero. Dell insulto.