Sarà la storia a pesare l’1-1 del Dall’Ara. La cronaca racconta di una «meta» di Anguissa alla Jonah Lomu (via, uno, via due, via il portiere: avanti popolo) e di un do di tacco di Ndoye, al culmine di un ricamo Miranda-Odgaard. Il tutto, dentro i confini di un primo tempo equilibrato e di un secondo che ha visto il magnifico Bologna di Italiano (o il Bologna del magnifico Italiano: scegliete in letizia) spingere il Napoli alle corde di un catenaccio da polvere d’archivio, come se il precettore non fosse il Conte Dracula – squalificato e immanente, comunque – ma chi so io…
E così, lassù, tutto è «cambiato» perché nulla cambiasse: i tre punti della riluttante e ruttante Inter di Parma tali restano. Mentre la Dotta, quarta, si avvicina alla Dea, terza, e stacca Madama, quinta. A gennaio, Kvara aveva scelto Parigi, e De Laurentiis lo sostituì con Okafor, nel tripudio dei «prestazionisti» (evviva, un dribblomane in meno) e fra i moccoli dei «giocatoristi» (e adesso, senza il georgiano?).
Italiano adora il pressing himalayano, a costo di lasciare il campo-base scoperto. Non che Orsolini, Dallinga, Ndoye e c. avessero fatto sconquassi, ma a forza di lavorare di piccozza e arrampicarsi hanno raggiunto la vetta. Vi raccomando la lotteria degli sgoccioli: di qua, un gran balzo di Scuffet, al battesimo, su capocciata di Holm, e la foga sbirula di Castro a fil di palo; di là , i guanti di Ravaglia su una carambola di Olivera (da una punizione di Raspadori).
L’idea di Lukaku «distributore» ha retto l’impalcatura del Napule, costretto poi a trascolare, per infortunio, da un peso massimo come McTominay a un peso piuma come Gilmour. Mi ha sorpreso, di «Andonio», un calo così compulsivo in assenza d’Europa. Al netto, sia chiaro, dei meriti indiscussi di un Bologna da Champions. Quanto sarebbe piaciuto al Civ.
Tu quoque Harry Kane
moeller ma che cazzo fai, guardi i suini?
C’è Arsenal Real Madrid è quella la partita da guardare
Quale parte?quella in cui non avevi mai scritto di rakitic al Monaco e sfidavi tutti a trovarne il post?
Danzeresti su tuo figlio tanto sei falso e sporco dentro.
Scritto da Alex drastico il 8 April 2025 alle ore 21:06
——-
Beh…..sul tuo prima farei una danza apache con la maglietta ufficiale bianconera con la scritta Allegri Forever. Dopodiché ti lascerei andare lungo il fiume e…. avanti un altro.
La ragione sta sempre e solo da una parte.
Ecco Cvd
Maiali presi a pallate 6 palle gol in 25 minuti per le svastichelle Ma niente, 0 0
Real Madrid in controllo, Gunners con le polveri bagnate per ora.
Kane, ma perché?
Fabrizio
Poi Paratici lo hanno messo a fare un lavoro che non è forse il suo e ci ha affossati. Questi sono i fatti.
Poi ci sono le caramelle, quelle le lascio volentieri al signor Alex drastico a cui non ho né tempo né voglia di fare i disegnini esplicativi…
Un grande epitaffio per i cadaveri che stanno scorrendo lungo il fiume, come ampiamente preventivato ad agosto.
Scritto da DinoZoff il 8 April 2025 alle ore 20:
Altri cadaveri su cui sputare oltre a quello del tuo presunto amico di famiglia?
Sei una bestia schifosa.