Mai dire mai, con l’Inter. In tutti i sensi, da Parma a Monaco. Il 2-1 al Bayern non è una sentenza ma, in vista del ritorno del 16 aprile, a San Siro, un pugno sul tavolo.
Il palo esterno di Kane – più errore che iella – sembrava un segno del destino, non meno dello sgorbio di Pavard che l’aveva propiziato. L’esterno destro di Lautaro, al culmine di un’azionissima Carlos Augusto-Thuram, è stato, invece, un avviso di forza: comunque. A Kompany mancava un bouquet di titolari (su tutti, Musiala); a Inzaghi, i terzini (Dumfries, Dimarco) e un po’ di ossigeno a centrocampo.
La partita è stata equilibrata per un tempo, con la «Thula» che si faceva un mazzo così pur di non rigare gli equilibri. Poi, alla distanza, dopo un guizzo di Martinez frustrato da Urbig, i tedeschi hanno preso campo e costretto gli avversari al catenaccio. Erano attacchi continui, da bufali, e per questo monotoni. Bolge, pance di Bastoni, stinchi di Darmian e Sommer sempre sul pezzo (anche se i tuffi più significativi risalgono all’inizio, su Guerreiro e Olise, il migliore).
Ci voleva il vecchio Muller, in odore di divorzio, a firmare il pareggio, su passaggio di Laimer. In mischia, naturalmente. Siamo all’84’. Finita? Il Bayern non si placa, insiste, si sporge. E allora, implacabile, scatta il contropiede, l’arma alla quale dobbiamo pagine memorabili (e senza arrossire, sia chiaro). Da Sommer a Barella, a Carlos Augusto (la riserva di Dimarco), cross, Frattesi (un panchinaro). E’ l’88’. Auf wiedersehen.
In Champions, il Bayern casalingo non perdeva da quattro anni. Da queste parti soffrono tutti, perché non avrebbe dovuto soffrire l’Inter? Senza rinunciare, però. Acerbi su Kane, per esempio. Foto di gruppo in un «esterno»: quello del capitano. Solo tre cambi, Simone: tra questi, l’autore del raddoppio. Ma no? Ma sì.
Lex lurido, in quanto figlio di lurida cagna, sarà mica fratello di Lassie.
Ah dimenticavo, questo handicappato si vestiva da IMPERA e “gufando” a favore dei luridi ndranghetisti li aiutò col triplete tanti anni fà.
Ora, al di là dei miasmi che Lex Lurido emana, lo stesso pare aver fiutato nuovamente la possibilità di fare qualcosa di simile ed infatti ha alzato il tombino della fogna e si è rimesso a sporcare le pagine di questo eccellente spazio di elegante disamina calcistica, per spingere il club delle ndrine.
Tutto torna perfettamente.
Su quell’aereo speriamo ci salga pure lui, uaz uaz.
questo è quel tango multinick di Luca L, Lexlurido, ambretta, ciuffetto, Maestro ed altro vomito di gibbone.
hihihihi.
Volete sapere perchè quel lurido multinick di Lex Luthor (attualmente Luca L, ma prima Ciuffetto, Ambra, Maestro quando c’era Pirlo) è un vigliacco che cambia più nick che mutande?
Forse per post come questi sparati in sequenza? hihihihi.
———————————————-
Beck io sarei più per far giocare El Sharawi….che palle con ‘sto Tevez!!!…..neanche parlassimo di Maradona!!!
Scritto da Lex Lutho il 28 November 2011 alle ore 10:56
………………….
ma a Davids non gli pulisce nemmeno il…..
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:06
Galliani paura della Juve?!?!?!!?!?….Aahahahahahhahahaha!……Ma tu hai capito cos’è andato a fare Marotta in estate a pranzo con Perez e Ferguson?….il cameriere forse!…..Sì Montolivo è un buon giocatore. Niente di fenomenale. Tanto quanto lo erano Tacchinardi e Tudor, eclettici di centrocampo senza chissà quali colpi di genio….come lo è Vidal. Che è meglio di Pazienza, ma non a Davids non gli pulisce nemmeno il…..
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:05
……………………………………………
Elia tecnicamente è meglio di Vidal. Il problema, a quanto ho capito io è di natura tattica…..Ho capito male?
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:16
………………………………………………………..
Per Beck : rilancio : Elia esterno d’attacco nei 3. A fine stagione farò penitenziagite se ho preso un abbaglio!…..non voglio girare il coltello nella piaga e ricordarti quando osannavi Amauri!!!! :-)
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:33
Per axl rose: io?!?!?!?!?!?!?…dico solo che è un giocatore normale. Guarda mi sbilancio con “un buon giocatore”….oh, anche Nerozzi (che scrisse che i tifosi erano dipiaciuti per l’addio di Cobolli…..quindi immaginati la sua obiettività!….) l’ha bocciato nelle pagelle…..Certo se il confronto è con Pazienza, beh allora ne esce alla grande….
Scritto da Lex Luthor il 28 November 2011 alle ore 11:32
Dai, Logan, raccontami un’altra filastrocca.
Scritto da Guido il 8 April 2025 alle ore 23:33
Triennio 2021/22-2023/24
Quante stelle nel nostro ristorante?
Dai non è difficile. O meglio, lo diventa se non hai alcuna credibilità.
Succede.
Primo gol di Rice favoloso
Secondo gol di Rice barriera sbagliata però che tiro favoloso all’incrocio!
Terzo gol dei gunners Merino ma quanto la fa girare …
Mamma mia che belli
Un po,’ come il 2 3 di pandev negli ottavi 2011.Poi se qualcuno pensa di andare a . Monaco di Baviera e trotterellare senza soffrire. e’ un povero idiota.
Ah..mancava qualcuno anche all’Inter? Ma guarda.
babbeo77 rifiuto umano
babbeo77 topo di fogna
babbeo77 lo scemo della clinica