Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà, ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
https://www.ilbianconero.com/a/xhaka-kimmich-e-uno-juventino-il-numero-sui-passaggi-in-vertical-95988
A fagiuolo.
“Tudor chiede a Locatelli più coraggio, più rapidità mentale e maggiore verticalità. Vuole che sia lui a innescare la corsa degli attaccanti quando le difese avversarie non hanno ancora avuto il tempo di posizionarsi, sfruttando l’impreparazione avversaria e l’intensità della nuova Juventus. ”
Ecco, secondo me Loca non ha nelle corde tutto ciò ,soprattutto la rapidità mentale, senza che questo infici la stima per personalità coraggio e spirito di sacrificio. A questo mi riferisco quando parlo di “affetto” od ancor meglio “senso di appartenenza”. E per questo che è nella lista dei miei incedibili, anche per ricreare uno zoccolo duro di calciatori per poi inserire nuovi acquisti di maggior qualità.
Fabrizio hai letto bene, o almeno al momento non risulta che nessuno di loro abbia scommesso sul calcio e per Fagioli e Tonali trattasi della medesime circostanze per le quali già hanno scontato squalifica sportiva. E’ schifoso che debbano nuovamente affrontare processo mediatico a colpi di titoloni pressappochisti. Ma sono abbastanza certo che la Fiorentina NON trasmetterà il documentario su Fagioli tra il primo ed il secondo tempo della prossima partita casalinga.
L’eterna dinamica del tennis: Lorenzo sale di tono e diventa più “aggressivo” , mettendo anche prime “vincenti “ ( senza esagerare beninteso…) Tsitsi dal canto suo si distrae combinando anche qualche fotta ed eccoci 1 set pari…finché c’è vita….
Ma forse ho capito male, ma riguardo a Tonali e Fagioli non mi sembra ci siano fatti nuovi, sono usciti altri momi dalle loro chat (mi piacerebbe una bolta vedere una sanzione-monstre contro chi permette o alimenta queste fughe di notizie), peraltro non sembra che nessuno abbia scommesso sul calcio. Ma ho letto poco poco e magari non é corretto.
essu….un set pari.—-
Con la fattiva collaborazione di Tsitsi arriva finalmente il break per Lorenzo…stiamo a vedere
Scritto da Alex drastico il 11 April 2025 alle ore 16:24
E infatti Alex avevo sperato in un”salto di qualità “ di Lorenzo per provarci concretamente…purtroppo ne siamo ben lontani…come un desolato Bertolucci continua a ripetere in telecronaca non si può pensare di mettere in reale difficoltà Tsitsi stando 2 metri oltre la riga di fondo in risposta e spesso anche negli scambi e poi servire in modo poco più che “innocuo”..ecco ora che in questo game ha servito FINALMENTE 2 aces si porta a casa, sia pure con moltissima fatica, il proprio servizio ma così in effetti è comunque durissima…anche perché in effetti Tsitsi questo torneo ce lo ha proprio nelle corde evidentemente
Il coglionazzo ha dimenticato di cambiare nick
Poveretto
Scritto da mike70 il 11 April 2025 alle ore 12:56
:-))))))))
Dal punto di vista sportivo non accadrà nulla in quanto pare che nessuno degli altri abbia scommesso su partite di calcio e i due hanno già pagato. Ma certo ci fanno una figura ancora peggiore.
Pure Tonali, mi sa che è meglio lasciarlo perdere.