Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà, ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
È servita anche la collaborazione di Tsitsipas ma accettiamo volentieri. Ora De Minaur, reduce da un 6-0 6-0 a Dimitrov, ma non avendo visto la partita, non so se è stato un vero dominio, o Dimitrov aveva problemi fisici. Certo la terra non è la superficie preferita di De Minaur ma, croce e delizia, dipende tanto da Musetti. Vediamo.
La vittoria di Lorenzo Musetti ci rende ovviamente felicissimi, non mettiamo limiti alla provvidenza e vediamo domani come va contro De Minaur il quale, da bravo australiano, non ha nella terra la sua superficie preferita, ma rimane comunque un avversario molto difficile da battere , soprattutto se non hai nel tuo repertorio un servizio “killer” come purtroppo non ha Lorenzo…ecco io sono si’ contento della vittoria di oggi ma sono più che mai convinto che Lorenzo per correggere i suoi “difetti strutturali “: il fatto di stare troppo dietro la linea di fondo ed un servizio, si diceva, non all’altezza di uno che nella Top Ten vuole starci stabilmente mirando sempre più in alto, DEBBA CAMBIARE COACH…ci vuole coraggio per farlo, mi rendo conto, che staccarsi da quello che più che un coach è da tanto tempo a tutti gli effetti un premuroso “secondo padre” non deve essere emotivamente facile ma tant’è…il coraggio che ha avuto Sinner quando a 20 anni lasciò’ Piatti per Vagnozzi/Cahill dovrebbe averlo anche Lorenzo , ma mi sa che almeno al momento non è aria
Scritto da Riccardo Ric il 11 April 2025 alle ore 18:08
Penso anche io e ancora non mi spiego cosa abbia guadagnato la società a fare e poi diffondere quel documentario. Escluderei che abbiano guadagnato denari, o comunque niente di rilevante; escluderei anche che abbiano avuto un ritorno di immagine positivo, anzi. E in più hanno distrutto/perso un giocatore.
Grande!!!!
A vai che andiamooooo!
Grande Muso!
LORENZOOOOOO!!!! In semifinale al 1000 di Montecarlo!!!!!
Ah quindi il Loca non è solo un Carrozzieri qualsiasi prestato al centrcampo. È pure un centrocampista di qualità.
Puoi sempre querelarmi se la cosa ti disturba…..ah ah ah ah ah an ah!
schreecch un par di palle…..
Se se come no……schreeeeeeech!!