Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà, ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
A cui aveva
Questo Baiocchi e’quello a cui Zanetti ha telefonato prenurandosi di sporgere i suoi auguri di compleanno alla madre.
Quello pe cui chalanoglu e lukaku erano “praticamente degli amici”.
Marotta e’stato allontanato dalla juventus perche crestava e per certi personaggi a chi aveva garantito acceso alla societa’.
Le stesse cose le sta facendo oggi protetto dal muro di omerta’.
Vlahovic comprava orologi in una gioielleria indagata?
Per quale motivo?
Una volta ho vinto un torneo di briscola e il Casio (primo premio) c’è l’ho ancora in un cassetto …
Scritto da Superciuk il 12 April 2025 alle ore 07:14
Più che ci penso e Più credo che la partita dell’andata a Lecce siano i veri punti persi da questa squadra
Scritto da Causio il 12 April 2025 alle ore 08:40
Nì. Dobbiamo pure ricordarci di qualche partita pareggiata in casa all’ultimo minuto (vero che un pari agguantato vale un punto ed una vittoria mancata sono due punti persi). Se proprio dobbiamo parlare di punt persi in relazione all’andamento della gara e della occasioni create, le partire sono due: cagliari e finocchiona in casa.
Scritto da Giovanni il 12 April 2025 alle ore 09:07
::)))))
Vedi, terzo incomodo interista, io non so se arriveranno altre squalifiche, per giocatori della Juventus, a noi non ci fanno mancare niente, quello che so sicuramente è che le indagini sui diversamente onesti interisti continueranno ad essere insabbiate. Dal caffè di Herrera, alla ‘ndrangheta infiltrata nella tifoseria, passando per farsopoli, è un unico filone.
Interessanti i risvolti nelle indagini per le scommesse,piu’ juventinii sono coinvolti e meglio e’.
Attendiamo fiduciosi nuove squalifiche.
Con Motta giocavano sicuro sul pareggio, avranno pianto all’esonero…
EC: “Fascile” non facile, diceva costui…
EC: “Fascile” non facile, diceva costui…
Scritto da Superciuk il 12 April 2025 alle ore 07:14
Assolutamente Supeciuk , ed anzi debbo aggiungere a conforto della tua tesi che un grandissimo allenatore e grande saggio con un “magnifico avvenire dietro le spalle” era solito affermare che “non gli è mai facile vincere allo Stadium contro il Lecce quart’ultimo in classifica e con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 giocate “