Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà, ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
Fagioli vuole che il gruppo continui a scommettere con De Giacomo, da qui i sospetti di Perin: «Non giocano perché non è il sito loro ora scopriamo la polvere sotto il tappeto dai, si svelano gli altarini mi puzza ’sta cosa».
Fagioli, inseguito dai debiti, cerca più clienti possibili. Dice per esempio di aver portato i compagni nella Juve Pinsoglio e Gatti che, però, avrebbero scommesso poco. «Mille euro in due mesi (…) Ti devi svegliare» lo rimprovera De Giacomo. Fagioli si attiva anche per fare in modo che i giocatori reclutati non cambino piattaforme.
Non senti perche quando ti seghi davanti alla foto della paolini grugnisci come il maiale che sei rimasto nonostante il nuovo nick.
Alza il raglio, Francis, non ti sento.
Chissa che vertebra deve avere uno che riappare su un blog dopo otto anni con un nick diverso pretendendo di essere nuovo perche si vergogna di quello che era?
Quella di uno che molestava una signora che voleva solo parlare di calcio?
Musetti deve decidere se vuole essere il campione, che le potenzialità che ha gli potrebbero permettere di essere, o restare il giocatore che “può vincere, o perdere, contro chiunque”.
se Musetti deve navigare tra la posizione 10 e 20 della classifica ATP con estemporanee e fugaci apparizioni tra i To Ten e vincendo ogni tanto un ATP 250/500 allora QUESTO Musetti basta e avanza, se Lorenzo, come sua dichiarata ambizione, vuol entrare in pianta stabile tra i Top Ten e vede questo solo come punto di partenza e non d’arrivo allora deve fare il salto di qualità tecnico/tattico che ho indicato: le potenzialità tennistiche e atletiche per compierlo ce le ha tutte
Scritto da Giovanni il 12 April 2025 alle ore 11:30
Amen.
Scritto da Causio il 12 April 2025 alle ore 11:22 Concordo alla lettera, però se facesse il salto sarebbe la vittoria della bellezza sulla forza fisica
Chissà quale vertebra serve per insultare tutto, e tutti, nascosto dietro una tastiera!
Scusa vigliacco ma il moralismo non centra nulla.
La mia opinione e’ che fagioli fa schifo cosi come mi fai schifo tu perche sei un ominicchio che si vergogna di firmarsi con il suo vero nick e pretende di essere un’altro.
Trovo assurdo che uno che oltre ad infognarsi in quella maniera,coinvolge anche i compagni di squadra e si faccia promettere dal tizio in questione dei soldi nel caso riesca a coinvolgerne altri(“ti porto clienti tu caricami il credito”).
Dulciis in findus(come diresti tu…)ad un simile invertebrato viene pure rinnovato il contratto a cifre maggiorate….e parliamo di milioni di euro.
Capisco benissimo che per uno come te tutto cio sia normale ma a casa mia funziona diversamente.
Opinioni,appunto.