Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà , ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
Siiiii!!!Lorenzo le Magnifique in finale!!!
Certo sarebbe bastato che Cambiaso non facesse le sue belle minchiate e solo così di punti in più ne avremmo almeno sei.
Oh magari mi sono distratto io tutte le volte che Formaggione ha fatto il grande giocatore universale.
Succede. Peccato che non lo abbiano rinnovato per un quinquennale a questo punto.
Avremmo sicuramente una decina di punti in più, perché il genere di giocatore descritto da De Zerbi è un giocatore che porta quei punti li, grosso modo.
Peccato.
SIIIIIIII!!!! Lorenzo il Magnifico è IN FINALE A MONTECARLO!!!!!
Ah certo, buon per De Zerbi.
Scritto da Guido il 12 April 2025 alle ore 17:16
In quattro stagioni tu hai visto il Formaggione descritto da De Zerbi con la nostra maglia?
Chiedo eh.
2-1 al twrzo e servizio fa un game che neanche io dopo aver fatto serata la notte prima…
Ah certo, buon per De Zerbi.
Gli Dei del tennis oggi hanno voluto molto bene a Lorenzo cn quell’interruzione per pioggia di 10 minuti e sopratutto con la pioggia stessa che ha reo il campo molto più pesante e meno favorevole all’australiano…1 set pari e ora ce la giochiamo…Forza Lorenzo!!!
Scritto da Guido il 12 April 2025 alle ore 08:01
Buon per De Zerbi se oggi Formaggione rende in quel modo. Da noi in quattro anni non è stato così, salvo qualche mese, forse. D’altra parte non si è guadagnato il soprannome di “Saetta dell’esercito dei cieli”, ma quello di “Formaggione”.
Scritto da Alex drastico il 12 April 2025 alle ore 16:18
Statistiche per il momento sconfortanti : Lorenzo 13 errori gratuiti con soli 5 vincenti e, soprattutto, solo il 42% dei punti quando ha servito la prima contro lo 89% ( ! ) dell’australiano