Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà , ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
ci provo a farvi venire sul pezzo.
formazione ufficiali
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Nessuna sorpresa sulla formazioni iniziale. Vediamo i cambi a partita in corso
“ Dai messaggi del 7 giugno 2022 tra i due sembrerebbe che anche Nicolò Pirlo effettui le scommesse tramite le piattaforme gestite da Tommaso de Giacomo”. “È uno di noi”, lo definisce Fagioli, prima di svelare: “È andato a recupero e suo papà l’ha beccato e gli ha bloccato i conti fino a che non ha compiuto i 18 anni. Ma fare a 17 anni 30 mila euro di credito è roba”.
FAGIOLI VIOLA DI MERDA.
Bravi! e nessuno che pensi alla partita di stasera!
Ma Rabiot É un fancazzista mercenario e spesso traditore, non vedo dove stia l’insulto…
Scritto da Causio il 12 April 2025 alle ore 18:26
vero, ma e’ anche uno che ti regala poco
De Zerbi ha detto quelle cose anxhe per il momento particolare che sta vivendo rabiot,insultato in tutti gli stadi di Francia insieme alla madre,accusato di essere un fancazzista mercenario e spesso traditore.
Un cialtrone che piace ai cialtroni,insomma.
Scritto da Logan il 12 April 2025 alle ore 18:16
descritto poi in Ligue 1 , campionato francese, da noi diciamo una buona stagione, una e mezza a dire tanto, e non solo x me , vedi Mark Iuliano
Buona partita contro il migliore dei tennisti “minori”, non mi ha entusiasmato come in altri match ma lo considero uno step verso l’alto: sembra più concreto e più determinato, non ha quelle tremende pause durante i match che lo hanno contraddistinto fino a qualche tempo fa.
Ora il k2… non si può permettere con Carlitos di partire pianino come oggi.
L’augurio è di ripetere Amburgo
Anche oggi con partenza ad handicap di un set, perso male anche oggi, Musetti riesce a portarla a casa, con mezzo thrilling finale, dopo essere andato al servizio sul 5-4. Forse è un segno del destino…
MUSOOOOOOOO!!!!!!!!!