Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà , ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
Male sti cambi. Ci sarà qualcuno che chiederà a tudor perché weah deve giocare a sinistra e cambiaso a destra?
Abbiamo spezzato le reni al Real Lecce… soffrendo in maniera vergognosa negli ultimi 10 minuti…..turiamoci il naso per le modalita e incassiamo il risultato ..ma siamo molto lontani da dove dovremmo essere (ed ovviamente non é colpa di Tudor il cui impatto é positivo)
Questo finale ci dice che Igorone sta facendo un buon lavoro ma che ci sono criticità incarognite.
Capitano torna presto…
… a prendere a calci chi smette di giocare prima della fine.
Secondo tempo in gestione , e solita sofferenza, forse non hanno le gambe , ma qualcosa Tudor si deve inventare perché così di strada se ne fa poca , male male i subentrati, molli e con poca voglia
Brutto secondo tempo e orrendo finale.
Sfangata ma insomma eh…
Ma? Si erano letteralmente addormentati?
Ripeto: ci porti in champions se riesce arrivederci e grazie
Andata, dai.
Un problema è che chi entra non apporta nulla o quasi.
Poi certo che se impieghi Weah a sinistra, dopo che prima ci avevi messo McKennie, sempre fuori ruolo…