Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà , ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
Il coglionazzo ha dimenticato di cambiare nick
Poveretto
Scritto da mike70 il 11 April 2025 alle ore 12:56
avevo avuto la stessa impressione :))
Lassie tu non mi hai mai visto nervoso…fidati.
Piuttosto ieri mi sei parso un pochi o contrariato quando ti ho rinnovato i miei complimenti per il ruolo qui dentro.
LO ammetto:ho avuto paura che tu uscissi dal blog.
Il coglionazzo ha dimenticato di cambiare nick
Poveretto
sul piano penale tutti loro rischiano una ammenda di 250,00 euro. Sul piano sportivo FAgioli e Tonali già hanno scontato la loro squalifica, tutti gli altri punibili solo se hanno scommesso sul calcio o peggio sulla propria squadra. Titoloni sprecati.
Agli juventini piace l’illegalita’,pare…
Ci sguazzano da sempre
ohi ohi,.,,,Vanni si è innervosito…..
Tudor ,ovvero il galoppino di Giuntoli.
E’ stato messo lui per cercare di far fare bella figura a Giuntoli rivalutando le scelte scellerate di mercato (quelli svenduti ormai non si possono più recuperare). Invece di schierare la formazione migliore, bisogna far giocare quelli acquistati a peso d’oro o da vendere, come farebbe un Sassuolo qualunque. L’economia e l’immagine del direttore prima del gioco e risultati della squadra. Dopo il trattamento ad Allegri, gli obrobri in entrata ed in uscita, spera di fare ancora bella figura.
Omino.
Lassie tu sei il mio capolavoro.sei diventato esattamente quello che volevo.
E adesso conta,coglione……ah ah ah ah ah!
Per quel che mi riguarda mi confeonto serenamente nel merito con tutti fatta eccezione per quelli che considero dei dementi sporchi dentro.
Vanni, evidentemente sei molto attento al sottoscritto, ogni giorno sempre di più….