Juventus al dente per un tempo e dormiente per l’altro. Morale: se non proprio la «solita», quasi. Di fronte, Tudor aveva il peggior attacco del campionato. Eppure il Lecce, ridisegnato da Giampaolo a tre dietro, ha sfiorato il pari subito dopo l’1-0 con Krstovic (palo più paratona di Di Gregorio) e, nella ripresa, con Rebic (altro «muro» del portiere), prima della zuccata di Baschirotto, all’87’. Non senza un paio di scelte arbitrarie dell’arbitro (su Krstovic in area, su N’Dri al limite).
Rischiare di sprecare gli assist di Vlahovic (ebbene sì), il bel gol di Koopmeiners e il cesello di Yildiz, in capo a un titic-titoc verticale che avrebbe inorgoglito persino la Masia, è stato un peccato quasi mortale. L’assenza d’Europa non dovrebbe portare a flessioni così palesi: di gambe e di testa.
Restano i 45’ di fuoco, perché aggressivi e ficcanti, a ritmi che finalmente hanno coinvolto e stimolato «Flopmeiners». Quando difendi alto, guai se perdi palla – come Nico in avvio e poi Thuram – o se, uomo su uomo, scivoli male o scappi peggio. I cambi di Igor non hanno sanato il deficit di gestione che la trama cominciava a denunciare. Per carità , non sono mancate le occasioni che avrebbero potuto – e dovuto – «moltiplicare il vino» (ministro Lollobrigida)- ma dal momento che stiamo parlando di Juventus-Lecce e non di Juventus-Real, non si può non privilegiare la sofferenza conclusiva alla superiorità manifesta(ta). Anche se con Cagliari, Parma e Venezia allo Stadium era finita pari.
** Inter-Cagliari 3-1 (Arnautovic, Martinez, Piccoli, Bisseck). Classica tappa di trasferimento, scortata da modiche turbolenze (in particolare, la gran parata di Sommer su Piccoli sull’1-0). Hombre del partido, Arnautovic: gol e super-assist. In generale: spruzzata di turnover e pilota automatico. Il Bayern, 2-2 con il Borussia Dortmund, è avvisato: ammesso che ne avesse bisogno.
Cazzo c’e mancato niente. Quel tiro era destinato all angolino. Razionalmente meglio così, ma la pancia calcistica simpatizzava per l Aston Villa.
Grande Villa comunque.
Il psg ha un gran allenatore ma i giocatori?mmm….
Molto bene il PSG che dopo aver subito il terzo gol ha inziato un gran catenenaccio nella trequarti altrui.
Ma che cazzo di paragone e’fagioli con cassano e balotelli?
Cassano e balotelli mica hanno collaborato con malavitosi per far perdere soldi a compagni di squadra per poi deriderli con il malavitoso stesso.
Mica hanno chiesto soldi in prestito a ragazzi che neanche avevano sti grandi guadagni dicendo loro che ne avevano bisogno per il padre.
Mica hanno speso il nome di un compagno di squadra famoso ma ignaro di essere usato per fingere di comprare rolex da personaggi dubbi.
Tonali ha perso soldi suoi.non ha chiesto soldi a nessuno e non ha mai deriso ne consigliato falsamente compagni di squadra per far perdere loro soldi per poi chiedere la cagnotta al malavitoso.
Tonali e’stato stupido ma tonali non e’un infame e soprattutto non e’un VIOLA DI MERDA.
Intanto, in bassa frequenza, a Dortmund Coso sta cercando disperatamente di far qualificare i gialloneri.
cacchetta di wolvenristopasquale.
Spero passi il PSG perché in ottica eventuale sfida contro Inter preferisco la squadra con calciatori più bravi rispetto a quella con allenatore più bravo. Ma dopo Juve villareal Emery è tra i miei preferiti, purtroppo
Molto meglio quello che accade al Villa Park.
Fantastico match ed atmosfera, meglio che al circo.
Ammazzati tu, quella zoccolaccia che ti cagato, quella battona che hai sposato e quel tossico che si veste da ragazzina che dicono essere tuoi figlio.
Togliti le mosche di dosso lurido cancro della società .
Parassita senza dignità (Cit.)
Leggo giudizi su Fagioli e Tonali (a proposito, e se poi arriva alla Juve? Io ne sarei lieto) e relative considerazioni sul talento gettato, su comportamenti idioti, sull’ imbecillità nell aver iniziato a scommettere per noia. (Mi viene una frase da matusalemme anziano, cazzo, leggiti un romanzo, anche di Harmony). Tutto giusto, ineccepibile. Fanno rabbia, hanno avuto in dono dal buon Dio o da chi per lui, talento per giocare a calcio a livelli massimi, guadagnare soldi che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale nemmeno riesce a sognare, hanno fatto comunque sacrifici per arrivare e poi rischi di gettare tutto via per noia? Sei una testa di cazzo di livello incommensurabile. Punto. Poi mi vengono in mente Balotelli e Cassano, due che quanto a talento hanno niente da invidiare, e che in quanto a testadicazzagine sono secondi a nessuno ed anche loro due hanno gettato al vento buona parte del loro talento con comportamenti discutibili, sicuramente non professionali. Nessuna infrazione al codice sportivo ok, ma ai miei occhi, dal punta di vista umano,,preferisco Fagioli e Tonali che hanno pagato per i loro errori, che hanno, si spera, capito, a quei due imbecilli che non si sono mai, e mai hanno dovuto, assumersi le loro responsabilità . Anzi, Cassano pure pontifica. Ma vai a cagsre, imbecille.
babbeo77 merda umana!
Ritardato mentale figlio di un preservativo usato riciclato e rotto, dato da sua madre grandissima puttana ad un anonimo camionista di passaggio. Pare che la madre lo abbia sfornato dal buco del culo come un vero stronzo ed i gas esalati abbiano menomato il suo cervello per sempre.
Innamoratissimo di Lu-cacchio, si lascia andare alla fantasia sognando di succhiarlo fino a consumarsi la gola ma deve consolarsi prendendo in culo BBC raccattati nei bagni delle bettole dove si reca abitualmente per rimestare nei bidoni dell’umido per procurarsi il pasto.
Creperà presto il bastardo inaugurando un mondo nuovo e migliore, nessuno sentirà la mancanza di questa nullità .