Juventus al dente per un tempo e dormiente per l’altro. Morale: se non proprio la «solita», quasi. Di fronte, Tudor aveva il peggior attacco del campionato. Eppure il Lecce, ridisegnato da Giampaolo a tre dietro, ha sfiorato il pari subito dopo l’1-0 con Krstovic (palo più paratona di Di Gregorio) e, nella ripresa, con Rebic (altro «muro» del portiere), prima della zuccata di Baschirotto, all’87’. Non senza un paio di scelte arbitrarie dell’arbitro (su Krstovic in area, su N’Dri al limite).
Rischiare di sprecare gli assist di Vlahovic (ebbene sì), il bel gol di Koopmeiners e il cesello di Yildiz, in capo a un titic-titoc verticale che avrebbe inorgoglito persino la Masia, è stato un peccato quasi mortale. L’assenza d’Europa non dovrebbe portare a flessioni così palesi: di gambe e di testa.
Restano i 45’ di fuoco, perché aggressivi e ficcanti, a ritmi che finalmente hanno coinvolto e stimolato «Flopmeiners». Quando difendi alto, guai se perdi palla – come Nico in avvio e poi Thuram – o se, uomo su uomo, scivoli male o scappi peggio. I cambi di Igor non hanno sanato il deficit di gestione che la trama cominciava a denunciare. Per carità, non sono mancate le occasioni che avrebbero potuto – e dovuto – «moltiplicare il vino» (ministro Lollobrigida)- ma dal momento che stiamo parlando di Juventus-Lecce e non di Juventus-Real, non si può non privilegiare la sofferenza conclusiva alla superiorità manifesta(ta). Anche se con Cagliari, Parma e Venezia allo Stadium era finita pari.
** Inter-Cagliari 3-1 (Arnautovic, Martinez, Piccoli, Bisseck). Classica tappa di trasferimento, scortata da modiche turbolenze (in particolare, la gran parata di Sommer su Piccoli sull’1-0). Hombre del partido, Arnautovic: gol e super-assist. In generale: spruzzata di turnover e pilota automatico. Il Bayern, 2-2 con il Borussia Dortmund, è avvisato: ammesso che ne avesse bisogno.
Gentile depasquale si fa dare del tu da quel figlio di troia di Alex drastico?
Piu’ che una cintura di sicurezza,dovrebbe fare incetta di corde nautiche per non far cadere i pantaloni,perugino chiattun
Avete giocato bene ma in entrambe le occasioni vi siete chiusi in trincea troppo presto e solo la dabbenaggine davanti alla porta dei bavaresi vi ha graziato.
Poi sinceramente vorrei rivedere il gol di Martinez perché c’è il sospetto forte di un tocco di mano: la palla colpita di testa “muore” verticalmente in una maniera che fa pensare ad un ulteriore tocco, di mano appunto.
Almeno, così sembra dalle immagini.
Scritto da Alex drastico il 16 April 2025 alle ore 23:09
Lei dice cose davvero brutte,Dratico
Scritto da De pasquale il 16 April 2025 alle ore 23:10
Se tu Vedessi quella foto il tuo concetto di cose brutte cambierebbe radicalmente,credimi…..
Prima doveva buttarci fuori il grande Bayer ora lo fara’ il Barca,Causio,non si preoccupi.
Cosi dice Giovanni-IMPERA,augh..
Patrocinio etc…
Scritto da Causio il 16 April 2025 alle ore 23:01
Non disperare Amedeo…anche sotto il patrocinato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità si è approntata una “cintura di sicurezza” per rintuzzare le orrende pantegane infette…dopo che riti satanici consumati nella piana n’dranghetista di Gioia Tauro hanno privato il Bayern di 7 titolarissimi 7 per le due partite contro le pantegane , il calcio europeo può comunque contare in prima istanza sul Barça il cui ambiente è la cui tifoseria ancora ricordano nitidamente lo schifoso latrocinio con il quale l’Inda gli sottrasse, sia all’andata che soprattutto al ritorno, la finale di Champions nel 2010…in ogni caso, come Angelo Sterminatore di ultima istanza, confidiamo nella vincente di PSG-Arsenal , squadre entrambe sul piano calcistico enormemente sopra la N’Dranghestese, ma a dire la verità io penso non ce ne sia bisogno…le pantegane infette saranno spazzate via dal Barça , e per la Salute Pubblica sarà una radiosa giornata
La bonta’ calcistica Neroazzurra degli ultimi anni e’ evidente
Scritto da bilbao77 il 16 April 2025 alle ore 23:
Perche’ immeritata?
Nel computo delle due partite abbiamo ben giocato.
Scritto da Alex drastico il 16 April 2025 alle ore 23:09
Lei dice cose davvero brutte,Dratico