Il Parma di Chivu aveva battuto per 2-0 il Bologna di Italiano e rimontato due gol all’Inter. Dunque, l’1-0 alla Juventus non può e non deve sorprendere. Nonostante le perdite, già al 10’, di Vogliacco e Bernabé. Non un segno di cedimento. Non un cenno di patteggiamento. Alla prima sconfitta del suo «traghetto», Tudor-Tutor farà bene a meditarci su. Senza le bollicine di Yildiz, uno stagno. E, in difesa, si continuano a beccare gol di testa (già dieci): era il 45’, quando Valeri ha pennellato da sinistra e Pellegrino, centravanti argentino di garra e spada, anticipato Kelly e incornato in bellezza. Sotto gli occhi di Crespo, che illustrò il Tardini non meno del Thuram in tribuna.
Così, la zona Champions diventa sempre più una lotteria. Il Parma di Bonny e Leoni (nomen omen) ha fatto la sua partita, di agguati e di morsi. Madama non si è alzata dai blocchi come a Roma e con il Lecce. Temeva, probabilmente, le transizioni degli avversari. Morale della favola: io la passo a te, tu la passi a me, Kalulu che scende sulla destra, Nico che si accentra, zero scintille, zero tiri, zero parate di Suzuki.
Male la coppia Kolo Muani-Vlahovic. Il francese, a venire incontro; il serbo, a perdere ogni scontro. McKennie e Cambiaso giravano al largo, se non in folle, e la rifinitura, in generale, risultava monca. Anche perché i dirimpettai blindavano i valichi e resistevano ad attacchi oggettivamente barbosi e fumosi.
Tardivi, i cambi del croato. Sul piano tecnico, una partita modesta. Ma a questo punto della stagione i giudizi estetici sono piume al vento. Conta ben altro. Il Parma ha fatto il dover suo. Chivu l’ha rialzata e aggiustata. Pellegrini è il maglio che mancava. La Juventus, da parte sua, è ricaduta nel vagabondaggio tattico che aveva impiombato Thiago. All’impatto di Igor, molti avevano colto clamorosi cambiamenti. Beati quei molti.
Ammazzati infame.
Io ho detto fin dai tempi di sarti che la Juve non avrebbe vinto qualche cosa di importante per molti anni. Ho sbagliato per lo scudetto vinto per grazia ricevuta da parte di Chiellini e Bonucci, ma concettualmente ho avuto ragione perché la Juve da allora si è impantanata ed è iniziato il declino che l’ ha portata nelle paludi attuali e passeranno anni prima che ne esca. Voi sapete che ho avuto ragione, ma state ancora a discutere su Allegri o di chi sarà il prossimo allenatore, perché siete talmente alla frutta che non avete argomenti validi da contrapporre. Godete ad insultare o gioire per le disgrazie altrui, ma la Juve è un’ altra cosa e voi siete diventati patetici.
Conte per me verrebbe qualunque fossero le condizioni. Magari sbaglio ma ne sono convinto.
Temo però anche io che virino su Gasp perché Koop è già da noi e i rumors su Lookman sono insistenti.
Per me sarebbe un grosso errore e non certo perché Gasp non sia un ottimo tecnico. Gasp ha bisogno di tempo e da noi non ce l’hai, tanto più dopo i cinque anni assurdi che abbiamo passato.
Si rischia di nuovondi buttare soldi e tempo.
Con Conte spendi un po’ di più all’inizio ma vai sul sicuro.
Non fosse che ormai con tutto quel che scrivo devo essere blacklistato, un cv lo manderei quasi davvero perché per fare meglio delle cagate in serie dell’ultimo lustro ci vuole davvero poco.
.
.
.
JOVIC
Eh sì grandi soddisfazioni con Haifa. In effetti.
Tre pali in culo a proposito dove sei 3?figlio di un’ incommensurabile troia?
Una brutta giornata…finita in bellezza.
Logan non sono affari miei pero mi prendo la liberta di dirtelo ugualmente.
Stai tentando di ragionare con un povero malato di mente.
Sto scemo dice che qulacuno dovrebbe smettere di scrivere qui dentro perche hansbaglaito lamprevisione su Motta e lui passo mesi a dire che con SARRI non avremmo mai vinto niente.
Tornato Allegri scrisse che finalmente non cera piu Cr7 quindi la juve finalmente guocava di squadra e ci saremmo tolti grandi soddisfazioni soprattutto in champions.era l’anno di Haifa…..)):::
Certo che Limone Inzaghi ha proprio preso le misure del mmmilan quest’anno.
Persino Motta gli ha cagato in testa.
Scritto da enristo il 23 April 2025 alle ore 23:01
Tu sai qual è la differenza fra DS, AD, Presidente e Vice Presidente?
Domanda: quale tra queste figure professionali ha l’ultima parola quando so devono spendere dei soldi?