Mi metto nei panni di «Caronte» Tudor. Gli han detto: prendi ‘ste anime smorte e portale da una riva all’altra dell’Ade; e se mai fosse Champions, meglio. Ma come potrà mai essere Champions, o un’Europa qualsiasi, se persino Yildiz dà di fuori e, agli sgoccioli del primo tempo, si fa cacciare – via Var – per una sbracciata rancorosa a Bianco?
Stava vincendo per 2-0, Madama, grazie a un sinistro filante di Nico e a un piatto destro di Kolo Muani. E comunque, subito dopo l’1-0, Kelly aveva accompagnato Dany Mota in area, mano nella mano, rischiando il penalty. Per dire: c’erano una volta i picnic allo Stadium.
La fortuna del povero Igor è stata l’avversario. Il Monza. Rimaneggiato, solitario y final. Gli opliti di Nesta hanno cinto d’assedio Veiga e c. Un assedio, a essere sinceri, molto «educato», con la cipria di tanti cross e il gel di troppi passaggetti. Ironia della sorte, è stato Nico, pizzicato da Turati, a sfiorare il gol più di quanto non fosse riuscito ai brianzoli. Pur in dieci si poteva difendere, come dicono a Coverciano, «un po’ più alti», alzando leggermente il baricentro? Non lo escludo, ma non è successo. Tutti indietro a fare massa. Seguivo Cambiaso: possibile che l’idea del City lo abbia trasformato e sfigurato in termini così plateali?
I migliori: Locatelli, Nico e, a sprazzi, Kolo Muani. Il turco mancherà a Bologna e a Roma, con la Lazio. Il 4 maggio compie 20 anni, ha chiesto scusa al popolo, era e rimane l’unico concessionario di fantasia alla Continassa. Già erano «dazi» amari prima, figuriamoci adesso.
Scritto da Superciuk il 27 April 2025 alle ore 22:52
Ma infatti i friarielli una delle 4 la possono tranquillamente pareggiare senza pagare dazio…e magari manco gli servono 10 punti se le pantegane non le vincono tutte…e non mi pare aria che la squadra della N’drangheta da qui alla fine faccia “l’en plein”
Culoncino: un allegri che non ce lha fatta
Il Lecce ha pareggiato a Bergamo, il Parma con il suo gioco anni 70 non perde da un po’. Qui potrebbe scappare il pari. Così come tra inda e Lazio alla penultima avendo gli indaisti la testa già alla finale champions……
E Spiaze dopo aver buttato alle ortiche lo scudetto vinto dagli ex-olgettini sta bissando l’impresa a favore dei friarielli pur avendo sulla carta La Rosa nettamente più forte in entrambi i casi…
Bene cari miei, i friarielli prendono 3 punti di vantaggio sulle pantegane infette n’dranghetiste e nelle ultime 4 basteranno loro 10 punti punti per vincere MATEMATICAMENTE lo scudo e infilare così non un siluro ma un intero obelisco nello sfintere anale di De pasquale&Pantegane indaiste infette tutte…le partite in questione sono Lecce fuori Genoa in casa Parma fuori e l’ultima Cagliari in casa, scegliete voi liberamente dove collocare le 3 vittorie e il pareggio di cui sopra è un attimo dopo immaginate l’espressione “rintronata” delle merde indaiste che frequentano questo blog, merde peraltro attese in Champions mercoledì a Barcelona ad una vera e propria mattanza
EC: Finirebbe davanti a noi ( il Bologna)
Scritto da Fabrizio il 27 April 2025 alle ore 21:55
Fabrizio, purtroppo il tema è che se anche li facessimo potrebbero non bastare…se domani il Bologna vince a Udine sarebbe, a parità di partite, un punto avanti a noi e quindi se l’aritmetica non è un’opinione con 8 punti come noi finirebbe da pianti a noi…quindi 2 vittorie e due pareggi…vero che il calendario del Bologna non è facilissimo e che l 14 maggio giocano la finale di Coppa Italia contro il Milan, Coppa Italia alla quale presumibilmente terranno tantissimo , finale che sta in mezzo al Milan , di nuovo, in campionato al Meazza e la finocchiona a Firenze, ma tant’è…diciamo che sarebbe buona cosa che non vincesse , il Bologna, domani a Udine e allora si che le nostre prospettive migliorerebbero alquanto…ma temo che l’Udinese abbia “staccato la spina” non avendo avanti nessun traguardo di nessun tipo