Dal paniere di Paris-Aston Villa 3-1 e Barcellona-Borussia Dortmund 4-0, partite valide per l’andata dei quarti di Champions, estraggo il gol di Kvara-vaggio: sintesi estrema, e suprema, di discesa libera, slalom (un po’ gigante, un po’ speciale) e mira. Magari non basterà, ma chi se ne frega: troppo bello.
Sul podio, anche il fiuto balistico e le scelte territoriali di Robert Lewandowski, classe 1988, e la lampada di Aladino-Yamal, classe 2007. Tutto il resto, rock and ball. Con le lavagne a illuminarsi d’incenso.
A Pasquetta al Tardini sarà il caso di andarci belli concentrati che il Parma si gioca la vita in queste ultime 6 partite, 7 per loro che giocano domani in casa della finocchiona, considerando pure il fatto che il Parma dispone di giocatori velocissimi negli spazi , citofonare Inda per conferma, e che quindi non saranno ammesse amnesie difensive come quelle sofferte oggi nell’ultimo quarto d’ora…diciamo che Igorone potrà sfruttare un’a,tra settimana di lavoro per far meglio entrare in testa ai giocatori cosa vuole da loro…ah, ecco in questo momento Marocchi fa la domanda promessa a Tudor su Weah e Cambiaso…Igorone pare preso alla sprovvista e biascica “ mah, veramente Timothy mi ha chiesto di poter giocare a sinistra e quando l’ho detto ad Andrea mi ha detto che per lui andava bene giocare a destra, anzi forse era pure meglio…” boh, non mi aspettavo proprio che Igorone assegnasse i ruoli con i “sondaggi “ sugli interessati…per finire questi sconsiderati di Sky arrivano ad affermare che Digre ha fatto 2 interventi decisivi ignorando che, invece, è deleterio perché è notoriamente “basso”…
Ah e anche stasera di Gregorio si incula wolweristo
Si quel frocio di cambiaso anche stasera lascia il segno
Ora 6 punti nelle prossime due visto che poi ci sono due trasferte balorde.
Vero Alex, Cambiaso se lo perde
Il gol e’colpa di Cambiaso.
Rivedetevelocon calma.